Staff > Stagione 2014/2015

Young Boys - Napoli [Europa League gironi, andata 23/10/2014]

<< < (9/64) > >>

calvin:

--- Citazione da: Fuller - 21 Ottobre, 2014, 15:11:44 pm ---Lo spero e credo sia così.
Però è pure troppo facile dare meno importanza a certe partite per poi scoprirsi gran tifosi dai quarti in poi, ammettiamolo. E' europa league adesso come ai quarti

--- Termina citazione ---

Vabbe è naturale quello che dici, ma io quello che vedo (sia chiaro non mi riferisco a te) è un eccesso di sapuritismo in giro....cioè vedo troppa gente che delle partite di EL non ce ne frega perchè non è la ChL, che delle partite a Meazza non ce ne frega perchè l'intè non è quella di una volta, che del terzo posto poco ci tange perchè l'abbiamo già fatto l'anno scorso etc etc etc.

Non è manco una critica a chi lo fa, ma credo che si viva male ad avere l'asticella sempre troppo alta ed a considerare uncampionato che ha le ambizioni che due anni fa erano le più alte possibili come un campionato noioso ed inutile da seguire....cioè teniamoci paghi alle singole partite, ai risultati buoni che facciamo, godiamocela un poco e soffriamo tanto, ma non diamoci mete che sono difficilmente raggiungibili per poi martellarci i coglioni e perdere entusiasmo se non le raggiungiamo.

torello:
realisticamente....????

pareggiamo in modo incolore

anche io vorrei la vittoria, ma...

torello:

--- Citazione da: calvin - 21 Ottobre, 2014, 15:19:45 pm ---Vabbe è naturale quello che dici, ma io quello che vedo (sia chiaro non mi riferisco a te) è un eccesso di sapuritismo in giro....cioè vedo troppa gente che delle partite di EL non ce ne frega perchè non è la ChL, che delle partite a Meazza non ce ne frega perchè l'intè non è quella di una volta, che del terzo posto poco ci tange perchè l'abbiamo già fatto l'anno scorso etc etc etc.

Non è manco una critica a chi lo fa, ma credo che si viva male ad avere l'asticella sempre troppo alta ed a considerare uncampionato che ha le ambizioni che due anni fa erano le più alte possibili come un campionato noioso ed inutile da seguire....cioè teniamoci paghi alle singole partite, ai risultati buoni che facciamo, godiamocela un poco e soffriamo tanto, ma non diamoci mete che sono difficilmente raggiungibili per poi martellarci i coglioni e perdere entusiasmo se non le raggiungiamo.

....anche perché 9 anni fa eravamo a Lanciano...

:look:

:dela2:

bat86:

--- Citazione da: calvin - 21 Ottobre, 2014, 13:37:30 pm ---Io spererò fino al 94° della partita in cui saremo eliminati, ammesso e mai concesso che saremo eliminati e non la vinceremo  :mazza: :chupa: :mazza: :chupa:

Ian Curtis:
Di nuovo alle 7 :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa