Autore Topic: [7] Inter-NAPOLI 2-2 (Postpartita)  (Letto 11179 volte)

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:[7] Inter-NAPOLI 2-2 (Postpartita)
« Risposta #100 il: 20 Ottobre, 2014, 03:14:58 am »
io cmq caccerei li 20\25 babbettoni per kovacic

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:R: [7] Inter-NAPOLI 2-2 (Postpartita)
« Risposta #101 il: 20 Ottobre, 2014, 07:12:07 am »
e come fa insigne a sfondare le rezze se si "deve" fare 30 km  a partita e purtroppo per lui è più basso ed esile di giovinco.....qualcuno me lo spiega per favore.....

sul palo non l'ha toccata....anticipato da obi mentre stava per calciare.
io mi ricordo di un certo Maradona che se ne faceva anche 60 a partita o di un altro, mi pare si chiamasse Cavani, che ne faceva 90 ma non mi sembra segnassero poco....

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
[7] Inter-NAPOLI 2-2 (Postpartita)
« Risposta #102 il: 20 Ottobre, 2014, 08:09:23 am »
Prendiamo gol fotocopia, da parte di centrocampisti che si inseriscono con i nostri che se li perdono costantemente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #103 il: 20 Ottobre, 2014, 08:44:03 am »
Prendiamo gol fotocopia, da parte di centrocampisti che si inseriscono con i nostri che se li perdono costantemente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

Presentazione Inler al Napoli e maglia stagione 2011-2012

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #104 il: 20 Ottobre, 2014, 10:27:22 am »
...non ci sta un cazzo di giocatore con i coglioni, vai sull'1-0 ti fai recuperare, vai sul 2-1 chissà come è successo...cazzo riprendi nuovamente gol, ma un paio di giocatori con i coglioni che sul 2-1 spuntano l'anima per non farli neanche avvicinare all'area di rigore...ma che cazz, è una squadra senza anima, senza grinta e senza personalità.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #105 il: 20 Ottobre, 2014, 11:09:22 am »
quanti di voi, quando è entrato Guarin, ha pensato al gol che ci fece su calcio d'angolo qualche anno fa ed al fatto che avrebbe segnato dopo poco??
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:[7] Inter-NAPOLI 2-2 (Postpartita)
« Risposta #106 il: 20 Ottobre, 2014, 11:11:56 am »
quanti di voi, quando è entrato Guarin, ha pensato al gol che ci fece su calcio d'angolo qualche anno fa ed al fatto che avrebbe segnato dopo poco??
Io no, non mi ero nemmeno accorta fosse entrato. Ma comunque su quell'angolo ho pensato: "Questi ne hanno battuti 10 una chiavica, ma ovviamente mó questo lo incarrano".
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:[7] Inter-NAPOLI 2-2 (Postpartita)
« Risposta #107 il: 20 Ottobre, 2014, 11:15:06 am »
Io no, non mi ero nemmeno accorta fosse entrato. Ma comunque su quell'angolo ho pensato: "Questi ne hanno battuti 10 una chiavica, ma ovviamente mó questo lo incarrano".

Al mio amico mancava la vittoria del Napoli per apparare la bolletta, io gli dico "stanno messi una merda in area, hai perso la bolletta". Così è stato. Noi siamo sempre messi male in area, i goal subiti non scendono dal cielo.
Rafael? Sarà il fatto che la nostra difesa fa così schifo che per un portiere diventa difficile, ma cazzo questo non esce dalla porta nemmeno se lo ammazzano.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #108 il: 20 Ottobre, 2014, 11:42:09 am »
presente....
 :maronn:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #109 il: 20 Ottobre, 2014, 11:51:00 am »
io cmq caccerei li 20\25 babbettoni per kovacic

e grazie al cazzo....e poi, mica da ieri, eh, dall'anno scorso

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #110 il: 20 Ottobre, 2014, 12:23:04 pm »
presente....
 :maronn:
Io ho ringraziato la maronna che abbiamo segnato per primi, perche' la vedevo storta da lunedi scorso :asd:

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
R: [7] Inter-NAPOLI 2-2 (Postpartita)
« Risposta #111 il: 20 Ottobre, 2014, 12:23:12 pm »
Passata l'incazzatura per me resta un punto utile, anche se vincendo per me si poteva rilanciare psicologicamente la stagione, almeno fino al prossimo pareggio in casa col Verona...
Primo tempo pietoso, abbiamo consegnato tutto il gioco ad una.modesta squadra, che peraltro è stata pochissimo pericolosa. Secondo tempo in cui abbiamo dominato, pur creando poche occasioni, Io avevo la sensazione che avremmo segnato. Certo poi dovevamo rimanere concentrati quel minimo per rintuzzare la reazione. Invece inler aveva le sue cose... Dopo il secondo dovevamo resistere così poco mannaggia, invece mosci tutti, a centrocampo facciamo palleggiare, dodo solissimo, zuniga esce tardi e come per dovere, sul cross arretrato come sempre i nostri centrocampisti non seguono gli inserimenti e buonanotte...

Offline torello

• *
Re:R: [7] Inter-NAPOLI 2-2 (Postpartita)
« Risposta #112 il: 20 Ottobre, 2014, 12:34:34 pm »
Passata l'incazzatura per me resta un punto utile, anche se vincendo per me si poteva rilanciare psicologicamente la stagione, almeno fino al prossimo pareggio in casa col Verona...
Primo tempo pietoso, abbiamo consegnato tutto il gioco ad una.modesta squadra, che peraltro è stata pochissimo pericolosa. Secondo tempo in cui abbiamo dominato, pur creando poche occasioni, Io avevo la sensazione che avremmo segnato. Certo poi dovevamo rimanere concentrati quel minimo per rintuzzare la reazione. Invece inler aveva le sue cose... Dopo il secondo dovevamo resistere così poco mannaggia, invece mosci tutti, a centrocampo facciamo palleggiare, dodo solissimo, zuniga esce tardi e come per dovere, sul cross arretrato come sempre i nostri centrocampisti non seguono gli inserimenti e buonanotte...

voglio sperare che almeno il pareggio di ieri significhi che non faremo merdate contro i veronesi infami
anche perché anche io sono sicuro che se i nostri eroi avessero vinto ieri, domenica alle 18.00 facevamo 1-1 in rimonta (nostra ovviamente)

rickyrich91

« Risposta #113 il: 20 Ottobre, 2014, 12:35:00 pm »
...non ci sta un cazzo di giocatore con i coglioni, vai sull'1-0 ti fai recuperare, vai sul 2-1 chissà come è successo...cazzo riprendi nuovamente gol, ma un paio di giocatori con i coglioni che sul 2-1 spuntano l'anima per non farli neanche avvicinare all'area di rigore...ma che cazz, è una squadra senza anima, senza grinta e senza personalità.
ma quello che dico io no....ma uno sfaccimma di maronno che tiene la bucchina della palla x 1 min, un po di possesso palla...ma c cazz...scusatemi ma pareggiare cu sta band e sciem in questo modo mi ha fatto innervosire come poche volte negli ultimi anni...e non mi è ancora passata...

Offline torello

• *
« Risposta #114 il: 20 Ottobre, 2014, 12:39:08 pm »
ma quello che dico io no....ma uno sfaccimma di maronno che tiene la bucchina della palla x 1 min, un po di possesso palla...ma c cazz...scusatemi ma pareggiare cu sta band e sciem in questo modo mi ha fatto innervosire come poche volte negli ultimi anni...e non mi è ancora passata...

il problema è proprio quello, che loro hanno messo palla al centro, a testa bassa in avanti e non siamo stati capaci in 10 nella metà campo a sporcare un pallone, a rubarlo ea non consentirgli di arrivare in area...
stavamo cagati sottissimo di vincerla, il famoso braccino di merda del tennista

Offline torello

• *
« Risposta #115 il: 20 Ottobre, 2014, 12:44:57 pm »
comunque non sono d'accordo con chi dice che loro non sono stati pericolosi il 1° tempo
a parte il palo di Hernanes c'è stato il tiro a botta sicura di Icardi, che se Albiol non devia è gol ed anche il colpo di testa che sfiora il palo, con le belle statuine che se lo guardano

noi abbiamo fatto la miseria di un tiro in porta con Hamsik, peraltro un cross sbagliato

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #116 il: 20 Ottobre, 2014, 12:45:37 pm »
Ho rivisto i gol... Se sul primo ci ho capito poco su chi c'era sul colpo di testa (video pessimo), sul secondo ci sarebbe Zuniga che si scansa sul cross.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Re:R: Re:[7] Inter-NAPOLI 2-2 (Postpartita)
« Risposta #117 il: 20 Ottobre, 2014, 13:59:54 pm »
Ho rivisto i gol... Se sul primo ci ho capito poco su chi c'era sul colpo di testa (video pessimo), sul secondo ci sarebbe Zuniga che si scansa sul cross.

il primo gol, a parte la cacata di Inler che é quello che sul corner marca guarin e poi lo lascia totalmente a palla partita, é purtroppo un problema cronico. Albiol e Kou tengono i due saltatori piú pericolosi (Ranocchia e Vidic) e su Icardi, che pure di testa é forte, deve andarci David Lopez. Che almeno l'uomo non lo perde, ma viene battuto nello stacco d'incontro. É un problema strutturale che puoi risolvere solo aggiungendo saltatori e marcatori efficaci.
Sul secondo, essendo il novantaduesimo, non si capisce perché non fossimo tutti dietro... Zuniga é poco deciso su Dodó ma gli manca il raddoppio,poi c'é ancora Lopez che si fa passare l'uomo alle spalle.
In generale il paradosso é che pareggiamo una partita per 2-2 in cui abbiamo sicuramente fatto meno peggio in attacco che in difesa. Anche perché pure i nostri gol, soprattutto il primo, sonoregali casuali della difesa avversaria
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #118 il: 20 Ottobre, 2014, 14:00:59 pm »
Benitez aveva preannunciato una tattica attendistica quindi non sono stato sorpreso dal primo tempo del Napoli, il problema è che le ripartenze dell'anno scorso sono ormai un miraggio, per me poi c'erano 5-6 calciatori con problemi fisici e di condizione (oltre a quelli di posizione ma vabbè lasciamo stare questo). Certo è disdicevole pareggiare una partita ormai vinta ma nel complesso il pari ci sta e alla lunga potrebbe anche essere buono. Purtroppo la sensazione di fragilità e di scollamento non fa dormire tranquilli e soprattutto, cosa più grave a mio avviso, dà forza agli avversari per il 3° posto. Diciamo che da ieri siamo ufficialmente nel pentolone con milan, lazio, fiorentina e inter e non più una spanna sopra come nei pronostici.

Offline torello

• *
Re:R: Re:[7] Inter-NAPOLI 2-2 (Postpartita)
« Risposta #119 il: 20 Ottobre, 2014, 14:09:04 pm »
il primo gol, a parte la cacata di Inler che é quello che sul corner marca guarin e poi lo lascia totalmente a palla partita, é purtroppo un problema cronico. Albiol e Kou tengono i due saltatori piú pericolosi (Ranocchia e Vidic) e su Icardi, che pure di testa é forte, deve andarci David Lopez. Che almeno l'uomo non lo perde, ma viene battuto nello stacco d'incontro. É un problema strutturale che puoi risolvere solo aggiungendo saltatori e marcatori efficaci.
Sul secondo, essendo il novantaduesimo, non si capisce perché non fossimo tutti dietro... Zuniga é poco deciso su Dodó ma gli manca il raddoppio,poi c'é ancora Lopez che si fa passare l'uomo alle spalle.
In generale il paradosso é che pareggiamo una partita per 2-2 in cui abbiamo sicuramente fatto meno peggio in attacco che in difesa. Anche perché pure i nostri gol, soprattutto il primo, sonoregali casuali della difesa avversaria

in effetti si sapeva che loro erano una squadra forte sulle palle alte e noi notoriamente facciamo cagare di brutto
forse anche per questo stiamo vedendo Britos cosi' tanto, forse con lui fino alla fine la sfangavamo, chi lo sa...