Staff > Stagione 2014/2015

[7] Inter-NAPOLI 2-2 (Postpartita)

<< < (6/30) > >>

FistingTopo:

--- Citazione da: Gabbie - 19 Ottobre, 2014, 22:58:50 pm ---Ma voi lo vedete a Zuniga sul cross di Dodo? Ma vi rendere conto? Io ho jastemmato già là, sul momento. Ma come si fa? Ma basta che gli vai incontro e quello non ha più lo spazio per crossare, ma che cazzo fai?

--- Termina citazione ---

Ti giuro che ho pensato la stessa identica cosa  :doh: :doh:

Comunque mi aspettavo una sconfitta, solo a partita in corso mi son reso conto che questo non era un punto guadagnato, ma 2 persi. Inler è qualcosa di aberrante.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Boko Haram - 19 Ottobre, 2014, 22:54:47 pm ---
Ma che amma vedé?
Enzo, ma dove la trovi la forza di trovare la nota positiva e fare l'analisi della partita dopo queste due cultellate?
Avrei preferito prendere tre palloni che essere tradito per l'ennesima volta da questi uomini di sfaccimma.
Non riesco nemmeno a spiegare come mi sento e come li odio dal primo all'ultimo.
Sto accis e collera, mi sento consumare come se teness na malatia o fegato

che ti devo dì. Per come è andata la partita avrei firmato per il pareggio per 93 minuti su 95 :look:
purtroppo ci sappiamo bene e non possiamo mai stare tranquilli, perchè la squadra attuale non ha proprio mentalità e carattere per saper soffrire.

Possiamo sperare che continuare su questa falsariga basti per fare un campionato almeno decente. E non è detto che non basti

torello:

--- Citazione da: Gabbie - 19 Ottobre, 2014, 22:58:50 pm ---Ma voi lo vedete a Zuniga sul cross di Dodo? Ma vi rendere conto? Io ho jastemmato già là, sul momento. Ma come si fa? Ma basta che gli vai incontro e quello non ha più lo spazio per crossare, ma che cazzo fai?

si siamo d'accordo, ma infatti Dodo' non fa un cross, butta una palla a 2 all'ora nemmeno tagliata che deve essere spazzata primadi subito con una facilità disarmante
il problema è che in area stavano tutti col giallo nelle mutande ed il portiere quasi si scansa
quello è lo spettro della merda che sono questi

bat86:
Due punti buttati...non abbiamo personalità soprattutto nella zona centrale del campo, altro che benitez e le palle inattive (il 2-2 è un cross) ci sta da uscire pazzi vanifichiamo tutto quello che costruiamo in avanti. ..povero callejon :maronn :  cmq l'inter ci arriva dietro. .

SpamMattia:
ad ogni gol dentro di me sapevo che avrebbero pareggiato

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa