Staff > Stagione 2014/2015

[7] Inter-NAPOLI 2-2 (Postpartita)

<< < (5/30) > >>

faustino:
un 2-2 che regala altri alibi a 2 allenatori osceni

Genny Fenny:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 19 Ottobre, 2014, 22:45:55 pm ---Due punti ovviamente buttati, ma in sostanza pareggio giusto tra due squadre abbastanza tristi.

Notizie confortanti da Insigne e Lopez. Inler da uccidere seduta stante.

Vediamo di andare avanti.

--- Termina citazione ---

Ma che amma vedé?
Enzo, ma dove la trovi la forza di trovare la nota positiva e fare l'analisi della partita dopo queste due cultellate?
Avrei preferito prendere tre palloni che essere tradito per l'ennesima volta da questi uomini di sfaccimma.
Non riesco nemmeno a spiegare come mi sento e come li odio dal primo all'ultimo.
Sto accis e collera, mi sento consumare come se teness na malatia o fegato

SuperSantos:
odio questo napoli, non ce la faccio più, andassero a fare in culo tutti quanti banda di eunuchi atteggiati di merda senza amor proprio vigliacchi mercenari figli di puttana

Gabbie:
Ma voi lo vedete a Zuniga sul cross di Dodo? Ma vi rendere conto? Io ho jastemmato già là, sul momento. Ma come si fa? Ma basta che gli vai incontro e quello non ha più lo spazio per crossare, ma che cazzo fai?

torello:

--- Citazione da: SuperSantos - 19 Ottobre, 2014, 22:58:30 pm ---odio questo napoli, non ce la faccio più, andassero a fare in culo tutti quanti banda di eunuchi atteggiati di merda senza amor proprio vigliacchi mercenari figli di puttana

--- Termina citazione ---

ecco
queste parole me le voglio stampare in testa per un po'

sono davvero morto dentro...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa