Staff > Stagione 2014/2015

[7] Inter-NAPOLI 2-2 (Postpartita)

<< < (28/30) > >>

GeppiGeppi:

--- Citazione da: tony_ - 20 Ottobre, 2014, 17:04:33 pm ---perchè, l'anno scorso eravamo a punteggio pieno? la roma lo era (ha il record di vittorie di fila da inizio cmapionato, 10 se non erro), quindi se dici che oggi saremmo stati primi significa che le avevamo vinte tutte

sbaglio ?

vadoa  verificare

--- Termina citazione ---

L'anno scorso alle settima avevamo 19 punti.

tony_:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 20 Ottobre, 2014, 17:06:04 pm ---L'anno scorso alle settima avevamo 19 punti.

--- Termina citazione ---

si, con un solo pareggio (in casa col sassuolo) e 6 vittorie

avevo pigliato il cazzo per la banca dell'acqua, credevo che avessi detto che con i 19 punti dell'anno scorso saremmo stati primi....l'anno scorso :asd:

GeppiGeppi:

--- Citazione da: tony_ - 20 Ottobre, 2014, 17:09:56 pm ---si, con un solo pareggio (in casa col sassuolo) e 6 vittorie

avevo pigliato il cazzo per la banca dell'acqua, credevo che avessi detto che con i 19 punti dell'anno scorso saremmo stati primi....l'anno scorso :asd:

--- Termina citazione ---

La squadra è meno forte dell'anno scorso, credo che sia evidente. Anche sotto il profilo atletico siamo calati, abbiamo perso un importante punto di riferimento in porta e la società non ha investito su calciatori forti. Questo calo poteva essere previsto con largo anticipo.
Comunque, al di là delle chiagnute mixate da Alex Gaudino, non possiamo fare altro che cercare di sostenere di più la squadra nonostante tutto quello che ci offre anche allo stadio, altrimenti la situazione potrebbe davvero precipitare.
Poi è vero che ci sono le teorie secondo cui se non vai allo stadio eccetera eccetera, ma sono quei discorsi dai quali non ne usciremo mai.

Gabbie:
Uno dei momenti più brutti della mia vita recente da tifosa. Paragonabile al 4-1 col Chelsea. Stanotte mi sono svegliata alle 4 di soprassalto e ci ho messo più di mezz'ora a riaddormentarmi per il nervoso. Odio questa squadra, mi fa schifo, non mi rappresenta. Odio quest'allenatore moscio e presuntuoso. Mi sento ostaggio di quel presidente farabutto e infame. Sono distrutta, pagherei per tornare al primo anno di A, darei un rene per riavere Lavezzi e Cavani.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Gabbie - 20 Ottobre, 2014, 17:49:36 pm ---Uno dei momenti più brutti della mia vita recente da tifosa. Paragonabile al 4-1 col Chelsea. Stanotte mi sono svegliata alle 4 di soprassalto e ci ho messo più di mezz'ora a riaddormentarmi per il nervoso. Odio questa squadra, mi fa schifo, non mi rappresenta. Odio quest'allenatore moscio e presuntuoso. Mi sento ostaggio di quel presidente farabutto e infame. Sono distrutta, pagherei per tornare al primo anno di A, darei un rene per riavere Lavezzi e Cavani.

--- Termina citazione ---
Che tristezza  :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa