Staff > Stagione 2014/2015
[7] Inter-NAPOLI 2-2 (Postpartita)
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: ohyess - 20 Ottobre, 2014, 15:54:53 pm ---
:maronn:
--- Termina citazione ---
vabbè, allora mo insigne foss meglio di cavani e maradona al punto tale da impostare una squadra dove non deve avere compiti difensivi?
Raffaele83:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 20 Ottobre, 2014, 16:28:56 pm ---Raff, è il mio momento di dolore. Ho il brutto vizio di tenere da anni un foglio Excel sul Napoli e stamattina presto aggiornare i dati è stato un dolore immenso.
che ci scrivi sul foglio Excel?
SuperSantos:
Sul secondo gol, a parte la coglionaggine di Zuniga che piglia 3,5 mln ma pare che ci fa un piacere a giocare, l'uomo più vicino a hernanes è Lopez che nn lo guarda nemmeno perché troppo impegnato a indicare qualcosa a non si sa chi.
Sul primo inler è da schiaffi, attenzione zero per uno che gioca in serie a da solo 10 anni.
Ma sono solo gocce nel mare dello schifo che stanno combinando da 2 mesi
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Raffaele83 - 20 Ottobre, 2014, 16:57:22 pm ---che ci scrivi sul foglio Excel?
Facci solo dei confronti numerici tra un anno e l'altro. Roba che puoi trovare tranquillamente consultando qualsiasi sito sul calcio o semplicemente Wikipedia. Proprio per questo l'ho cestinato.
tony_:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 20 Ottobre, 2014, 16:23:06 pm ---Rispetto all'anno scorso abbiamo 8 punti in meno. Con gli stessi punti dello scorso anno stavamo al primo posto.
Ma quelli dalla società fino ai fuori rosa passando per l'allenatore devono prendere fuoco.
perchè, l'anno scorso eravamo a punteggio pieno? la roma lo era (ha il record di vittorie di fila da inizio cmapionato, 10 se non erro), quindi se dici che oggi saremmo stati primi significa che le avevamo vinte tutte
sbaglio ?
vadoa verificare
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa