Staff > Stagione 2014/2015

[7] Inter-NAPOLI 2-2 (Postpartita)

<< < (25/30) > >>

bat86:
il milan al momento ci è superiore speriamo bene  :maronn:

Gabbie:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 20 Ottobre, 2014, 13:59:54 pm ---Sul secondo, essendo il novantaduesimo, non si capisce perché non fossimo tutti dietro... Zuniga é poco deciso su Dodó ma gli manca il raddoppio,poi c'é ancora Lopez che si fa passare l'uomo alle spalle.

--- Termina citazione ---

Già non si capisce perchè non li "marcavamo a uomo" ad uno ad uno per impedirgli di giocare, che è una cosa veramente elementare, poi dovevamo almeno fare una densità assurda dietro, e invece ben 3 uomini erano a pascolare nel cerchio di centrocampo, io non lo so guarda. Dodò lasciato con 4 metri di spazio e Zuniga che invece di corrergli incontro si ferma completamente e lo guarda, seguito a ruota dai difensori in area che non fanno manco la mossa di saltare. Non so quando mi passerà questa incazzatura.

enricocaruso:
I difensori erano sugli attaccanti, quando si inserisce un centrocampista tocca ai centrocampisti seguirlo...

Vino a Tavola:

--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 20 Ottobre, 2014, 07:12:07 am ---io mi ricordo di un certo Maradona che se ne faceva anche 60 a partita o di un altro, mi pare si chiamasse Cavani, che ne faceva 90 ma non mi sembra segnassero poco....

e mi sembra normale.cavani è lungo 3 volte insigne ed Maradona aveva 3 volte i suoi muscoli. In pratica l'unico sport che può praticare sto minorato fisico è l'equitazione, se non gli fanno una cura tipo messi

Gabbie:

--- Citazione da: enricocaruso - 20 Ottobre, 2014, 15:45:52 pm ---I difensori erano sugli attaccanti, quando si inserisce un centrocampista tocca ai centrocampisti seguirlo...

Sicuramente, ma non è possibile che vedono un cross che arriva e non zompano, dai. Magari li mettevano in confusione, fuori tempo, ce sbatteva a palla 'ncuoll, non lo so, ma quell'immobilismo quando devi difendere il risultato con i denti non è ammissibile. Posto che non è ammissibile che li fai arrivare al cross dopo 30 secondi che hai segnato, quando dovevi mordergli le caviglie e portarli a comprare il pepe per 3 minuti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa