Staff > Stagione 2014/2015
[7] Inter-NAPOLI 2-2 (Postpartita)
torello:
comunque non sono d'accordo con chi dice che loro non sono stati pericolosi il 1° tempo
a parte il palo di Hernanes c'è stato il tiro a botta sicura di Icardi, che se Albiol non devia è gol ed anche il colpo di testa che sfiora il palo, con le belle statuine che se lo guardano
noi abbiamo fatto la miseria di un tiro in porta con Hamsik, peraltro un cross sbagliato
Alex88:
--- Citazione da: rickyrich91 - 20 Ottobre, 2014, 12:35:00 pm ---ma quello che dico io no....ma uno sfaccimma di maronno che tiene la bucchina della palla x 1 min, un po di possesso palla...ma c cazz...scusatemi ma pareggiare cu sta band e sciem in questo modo mi ha fatto innervosire come poche volte negli ultimi anni...e non mi è ancora passata...
--- Termina citazione ---
Ho rivisto i gol... Se sul primo ci ho capito poco su chi c'era sul colpo di testa (video pessimo), sul secondo ci sarebbe Zuniga che si scansa sul cross.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Alex88 - 20 Ottobre, 2014, 12:45:37 pm ---Ho rivisto i gol... Se sul primo ci ho capito poco su chi c'era sul colpo di testa (video pessimo), sul secondo ci sarebbe Zuniga che si scansa sul cross.
il primo gol, a parte la cacata di Inler che é quello che sul corner marca guarin e poi lo lascia totalmente a palla partita, é purtroppo un problema cronico. Albiol e Kou tengono i due saltatori piú pericolosi (Ranocchia e Vidic) e su Icardi, che pure di testa é forte, deve andarci David Lopez. Che almeno l'uomo non lo perde, ma viene battuto nello stacco d'incontro. É un problema strutturale che puoi risolvere solo aggiungendo saltatori e marcatori efficaci.
Sul secondo, essendo il novantaduesimo, non si capisce perché non fossimo tutti dietro... Zuniga é poco deciso su Dodó ma gli manca il raddoppio,poi c'é ancora Lopez che si fa passare l'uomo alle spalle.
In generale il paradosso é che pareggiamo una partita per 2-2 in cui abbiamo sicuramente fatto meno peggio in attacco che in difesa. Anche perché pure i nostri gol, soprattutto il primo, sonoregali casuali della difesa avversaria
Antonio Scannagatti:
Benitez aveva preannunciato una tattica attendistica quindi non sono stato sorpreso dal primo tempo del Napoli, il problema è che le ripartenze dell'anno scorso sono ormai un miraggio, per me poi c'erano 5-6 calciatori con problemi fisici e di condizione (oltre a quelli di posizione ma vabbè lasciamo stare questo). Certo è disdicevole pareggiare una partita ormai vinta ma nel complesso il pari ci sta e alla lunga potrebbe anche essere buono. Purtroppo la sensazione di fragilità e di scollamento non fa dormire tranquilli e soprattutto, cosa più grave a mio avviso, dà forza agli avversari per il 3° posto. Diciamo che da ieri siamo ufficialmente nel pentolone con milan, lazio, fiorentina e inter e non più una spanna sopra come nei pronostici.
torello:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 20 Ottobre, 2014, 13:59:54 pm ---il primo gol, a parte la cacata di Inler che é quello che sul corner marca guarin e poi lo lascia totalmente a palla partita, é purtroppo un problema cronico. Albiol e Kou tengono i due saltatori piú pericolosi (Ranocchia e Vidic) e su Icardi, che pure di testa é forte, deve andarci David Lopez. Che almeno l'uomo non lo perde, ma viene battuto nello stacco d'incontro. É un problema strutturale che puoi risolvere solo aggiungendo saltatori e marcatori efficaci.
Sul secondo, essendo il novantaduesimo, non si capisce perché non fossimo tutti dietro... Zuniga é poco deciso su Dodó ma gli manca il raddoppio,poi c'é ancora Lopez che si fa passare l'uomo alle spalle.
In generale il paradosso é che pareggiamo una partita per 2-2 in cui abbiamo sicuramente fatto meno peggio in attacco che in difesa. Anche perché pure i nostri gol, soprattutto il primo, sonoregali casuali della difesa avversaria
in effetti si sapeva che loro erano una squadra forte sulle palle alte e noi notoriamente facciamo cagare di brutto
forse anche per questo stiamo vedendo Britos cosi' tanto, forse con lui fino alla fine la sfangavamo, chi lo sa...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa