Staff > Stagione 2014/2015

[7] Inter-NAPOLI [Campionato, andata 19/10/2014]

<< < (4/58) > >>

FistingTopo:

--- Citazione da: madBoy - 13 Ottobre, 2014, 10:43:04 am ---Sogno una vittoria per 1-0 grazie a un eurogoal di Gargano al 92° con un bolide all'incrocio dei pali da 30 metri dopo che l'inter ha attaccato per tutta la partita colpendo cinque pali e sette traverse.  :sad:  :sad:  :sad:

Poi mi risveglio tutto bagnato e mi ricordo che abbiamo una squadra senza palle e senza personalità e ci pisceremo sotto non appena mettiamo piede sull'erba di san siro. Cmq secondo anello rosso preso.  :sisi:

--- Termina citazione ---

Io sogno il supermegafantasmagoricosuicidagol di Gargano .... Bolide da centrocampo, traversa, palla ritorna indietro, prende in pieno volto gargano, lo uccide, rimbalza, traiettoria a cucchiaio, GOL !!!

Vittoria contro l'inter, lacrime di mazzarri, 3 punti, e morte di Gargano. Il giorno perfetto  :sad:

vechabla:
Ma che è sta voce ca Higuain nu joca? :maronn:

torello:

--- Citazione da: vechabla - 13 Ottobre, 2014, 12:37:35 pm ---Ma che è sta voce ca Higuain nu joca? :maronn:

dice che torna in ritardo dalle stramaledette nazionali...
che poi a san siro questo ando' bene l'anno scorso, speriamo giochi almeno un tempo

Antonio Scannagatti:
Pareggino?

tony_:

--- Citazione da: SuperSantos - 12 Ottobre, 2014, 12:56:54 pm ---sono solo un pover'uomo, ma per me l'accoppiata vittoria a milano con esonero di mazzarri darebbe un senso a questa stagione finora angosciante

*

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa