Staff > Stagione 2014/2015
[7] Inter-NAPOLI [Campionato, andata 19/10/2014]
FistingTopo:
--- Citazione da: madBoy - 13 Ottobre, 2014, 10:43:04 am ---Sogno una vittoria per 1-0 grazie a un eurogoal di Gargano al 92° con un bolide all'incrocio dei pali da 30 metri dopo che l'inter ha attaccato per tutta la partita colpendo cinque pali e sette traverse. :sad: :sad: :sad:
Poi mi risveglio tutto bagnato e mi ricordo che abbiamo una squadra senza palle e senza personalità e ci pisceremo sotto non appena mettiamo piede sull'erba di san siro. Cmq secondo anello rosso preso. :sisi:
--- Termina citazione ---
Io sogno il supermegafantasmagoricosuicidagol di Gargano .... Bolide da centrocampo, traversa, palla ritorna indietro, prende in pieno volto gargano, lo uccide, rimbalza, traiettoria a cucchiaio, GOL !!!
Vittoria contro l'inter, lacrime di mazzarri, 3 punti, e morte di Gargano. Il giorno perfetto :sad:
vechabla:
Ma che è sta voce ca Higuain nu joca? :maronn:
torello:
--- Citazione da: vechabla - 13 Ottobre, 2014, 12:37:35 pm ---Ma che è sta voce ca Higuain nu joca? :maronn:
dice che torna in ritardo dalle stramaledette nazionali...
che poi a san siro questo ando' bene l'anno scorso, speriamo giochi almeno un tempo
Antonio Scannagatti:
Pareggino?
tony_:
--- Citazione da: SuperSantos - 12 Ottobre, 2014, 12:56:54 pm ---sono solo un pover'uomo, ma per me l'accoppiata vittoria a milano con esonero di mazzarri darebbe un senso a questa stagione finora angosciante
*
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa