Staff > Stagione 2014/2015

[7] Inter-NAPOLI [Campionato, andata 19/10/2014]

<< < (5/58) > >>

enricocaruso:
Ma lo dicono giornali del cavolo, finora, di higuain...
Comunque io che sono in genere poco in linea col forum, insomma ottimista di natura, stavolta la vedo male, mi aspetto un'aggressione pazzesca per la prima mezzora e puttanate difensive che ci portano due gol sotto subito subito... poi tanta sterilità avanti e mazzarri salvo con benitez di nuovo sulla graticola.

GeppiGeppi:
Io dico che questa partita oltre che essere da tripla, under, over, handicap, altro risultato e non quotata, può accadere anche una sospensione per qualsiasi motivo di natura umana, naturale, sovrannaturale e ci metterei pure un attacco degli alieni.
A parte il teatrino, secondo me finirà in pareggio.

Hwarang:
Io sono cautamente ottimista

Gabbie:

--- Citazione da: SuperSantos - 12 Ottobre, 2014, 12:56:54 pm ---sono solo un pover'uomo, ma per me l'accoppiata vittoria a milano con esonero di mazzarri darebbe un senso a questa stagione finora angosciante

--- Termina citazione ---

l'esonero di Mazzarri, razionalmente, non dobbiamo augurarcelo. è il nostro cavallo di troia a Milano. per come vedo io il pallone quelli la squadra ce l'hanno ed è pure giovane. se incarrano la panchina questi ci diventano la nuova Roma. ovviamente spero di prendere una bella cantonata, non è che mi capiti di rado :asd:

detto questo, una vittora a Milano mi trasformerebbe improvvisamente in Tonino Guerra. non sono nuova a questi sbalzi di umore, Vicienzo Bat mi è testimone. comincerei proprio a fluttuare. tuttavia ci vorrebbe solo una gran botta di culo, perchè penso che siamo tutti d'accordo sul fatto che le forze in campo grossomodo si equivalgono e che il fattore campo dovrebbe favorire loro.

Hwarang:

--- Citazione da: Gabbie - 13 Ottobre, 2014, 17:22:16 pm ---l'esonero di Mazzarri, razionalmente, non dobbiamo augurarcelo. è il nostro cavallo di troia a Milano. per come vedo io il pallone quelli la squadra ce l'hanno ed è pure giovane. se incarrano la panchina questi ci diventano la nuova Roma. ovviamente spero di prendere una bella cantonata, non è che mi capiti di rado :asd:

--- Termina citazione ---

Anche io sono straconvinto di ciò.
Uno-due terzini e un allenatore vincente e l'anno prossimo stanno lì.

Tra l'altro Linte tiene un sacco di giovani forti per le mani, da dove probabilmente pescheranno gente da nazionale.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa