Staff > Stagione 2014/2015
[7] Inter-NAPOLI [Campionato, andata 19/10/2014]
FistingTopo:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 12 Ottobre, 2014, 13:00:10 pm ---li affrontiamo in un momento complicato per loro, mentre noi siamo appena usciti dal nostro.
A milano girano voci di incontri segreti (o pseudo-tali) per un nuovo mister, le polemiche e gli infortuni sono all'ordine del giorno, senza dubbio la pausa non ci ha favorito (noi sull'onda dell'entusiasmo, loro sull'orlo di una crisi di nervi). Queste due settimane saranno state dure per le polemiche , ma saranno anche servite a mazzarri per ricompattare il suo gruppo, al napoli serviranno per recuperare qualche giocatore ad una condizione migliore
Il pronostico è difficile, in questo inizio stagione (come risultati) il napoli è andato meglio fuori che in casa , entrambe sono squadre che non impongono il gioco ma preferiscono ripartire.
Io direi X2, ma sno probabilmente condizionato dal tifo
--- Termina citazione ---
Dire che siamo fuori dalla crisi mi sembra un pò prematuro. Alla fine abbiamo vinto contro tre bande di musica, e faticando pure. Si sta cercando ovviamente di migliorare la situazione, ed in parte ci stiamo riuscendo. La partita è da 1-x-2 dato che giochiamo in uno stadio a noi assai ostico (san siro sponda Inter) ed anche quando stavano in difficoltà, in passato, è capitato che abbiamo perso. Mazzarri è stramotivatissimo per questa partita e sicuramente riuscirà a motivare i suoi. Adesso tocca vedere quanto abbiano i nostri le palle, perchè per vincere a Milano, servono quelle.
Raffaele83:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 12 Ottobre, 2014, 12:58:02 pm ---Possiamo vincere, come possiamo perdere, ma possiamo pure pareggiare.
Signore mai peggio.
secondo me può uscire over ma anche under
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Raffaele83 - 12 Ottobre, 2014, 21:24:10 pm ---secondo me può uscire over ma anche under
Ma pure qualsiasi risultato purché con handicap.
Hwarang:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 12 Ottobre, 2014, 21:49:06 pm ---Ma pure qualsiasi risultato purché con handicap.
L'handicap già è uscito
madBoy:
Sogno una vittoria per 1-0 grazie a un eurogoal di Gargano al 92° con un bolide all'incrocio dei pali da 30 metri dopo che l'inter ha attaccato per tutta la partita colpendo cinque pali e sette traverse. :sad: :sad: :sad:
Poi mi risveglio tutto bagnato e mi ricordo che abbiamo una squadra senza palle e senza personalità e ci pisceremo sotto non appena mettiamo piede sull'erba di san siro. Cmq secondo anello rosso preso. :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa