Autore Topic: [6] Napoli 2-1 Torino [POSTPARTITA]  (Letto 14034 volte)

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: [6] Napoli 2-1 Torino [POSTPARTITA]
« Risposta #120 il: 07 Ottobre, 2014, 08:52:47 am »
In tutto questo il goal di Quagliarella è in leggero fuorigioco

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: [6] Napoli 2-1 Torino [POSTPARTITA]
« Risposta #121 il: 07 Ottobre, 2014, 09:14:29 am »
In tutto questo il goal di Quagliarella è in leggero fuorigioco

ecco, mi sa che sei il primo che mi ci fa pensare e anche a me sembrava un pochino avanti
bravissimo...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline torello

• *
Re:[6] Napoli 2-1 Torino [POSTPARTITA]
« Risposta #122 il: 07 Ottobre, 2014, 09:15:45 am »
Sono entrambi, assolutamente e totalmente inesistenti (e vi assicuro che io quando ci sono i rigori contro di noi lo dico).

Nel primo caso puoi anche non ammonire, ma non c'è tirata o trattenuta che provo0chi danno, nel secondo il braccio non è molto largo e la palla spunta clamorosamente lisciata giusto 1 metro prima.

su quello di Zuniga, soprattutto dopo aver visto il primo dato alla Juve contro i Riommers un paio di ore prima, me la sono fatta nelle mutande

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #123 il: 07 Ottobre, 2014, 09:20:01 am »
su quello di Zuniga, soprattutto dopo aver visto il primo dato alla Juve contro i Riommers un paio di ore prima, me la sono fatta nelle mutande

E' diverso, sulle punizioni li danno quei rigori (uno simile lo diedero proprio a totti contro la rubentus), basta che aumenti di poco la superficie del corpo, perchè in barriera è difficile dire che è involontario o che uno non si aspetta la palla.

Quello di Zuniga la palla esce proprio all'imporvviso da una mancata respinta di rafael e gli sbatte evidentemente sul braccio che non la cerca e che non è affatto largo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

• *
« Risposta #124 il: 07 Ottobre, 2014, 09:28:51 am »
E' diverso, sulle punizioni li danno quei rigori (uno simile lo diedero proprio a totti contro la rubentus), basta che aumenti di poco la superficie del corpo, perchè in barriera è difficile dire che è involontario o che uno non si aspetta la palla.

Quello di Zuniga la palla esce proprio all'imporvviso da una mancata respinta di rafael e gli sbatte evidentemente sul braccio che non la cerca e che non è affatto largo.

si si
ma anche secondo me è involontario, pero' siccome siamo piccoli e neri, già vedevo il pareggio al 90 esimo con doppietta di 71

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #125 il: 07 Ottobre, 2014, 09:41:20 am »

Vabbé ma alla juve lo davano, senza nemmeno starci troppo a pensare :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #126 il: 07 Ottobre, 2014, 10:03:24 am »
ecco, mi sa che sei il primo che mi ci fa pensare e anche a me sembrava un pochino avanti
bravissimo...

non voglio andare controcorrente, ma nelle immagini di non mi ricordo quale tv, si vede che è in linea.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #127 il: 07 Ottobre, 2014, 10:45:42 am »
Dai, di quello di Zuniga nemmeno dovremmo stare a parlare. La palla gli carambola sul braccio da un metro e lui prontamente lo ritrae, il movimento è inequivocabile. Si china in avanti col petto a cercare il pallone, ma il braccio lo toglie e comunque lo tiene attaccato al corpo, non diciamo proprio fesserie. Che poi lo avrebbero dato alla Juve è un altro discorso.

Sul contatto Albiol-Quagliarella si può discutere di più, perchè il nostro genio fa dei movimenti scomposti e gli strattona un po' la maglietta. E' chiaro che quel tipo di disturbo non causa minimamente la caduta del tarallaro, che palesemente si butta quando vede che non riesce a controllare il pallone, e si butta in avanti, mentre Albiol lo tira all'indietro, ma se un arbitro lo dà non è che puoi lamentarti più di tanto, perchè le immagini diranno che l'ha disturbato e blablabla.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #128 il: 07 Ottobre, 2014, 12:18:33 pm »
non voglio andare controcorrente, ma nelle immagini di non mi ricordo quale tv, si vede che è in linea.
questione di centimetri ma il discorso non è questo.
Il problema è che a noi, come a tutte le altre, se fai i conti a fine stagione, chi un po più e chi un po meno, il bilancio degli errori arbitrali è quasi sempre a somma zero o poco più o meno.
La rube il segno meno non sa cosa sia, se non uno ogni due tre stagioni. :boh:
E questo per gli episodi eclatanti ma, imho, il vero scandalo sono i millemila falli, falletti e trattenute non fischiati meno eclatanti che però fanno sì che un contropiede lo subiscono una volta ogni morte di papa e che possano giocare spensieratamente all'attacco, ovvero la grande grinta e carica della rube tanto decantata.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #129 il: 07 Ottobre, 2014, 12:33:50 pm »
questione di centimetri ma il discorso non è questo.
Il problema è che a noi, come a tutte le altre, se fai i conti a fine stagione, chi un po più e chi un po meno, il bilancio degli errori arbitrali è quasi sempre a somma zero o poco più o meno.
La rube il segno meno non sa cosa sia, se non uno ogni due tre stagioni. :boh:
E questo per gli episodi eclatanti ma, imho, il vero scandalo sono i millemila falli, falletti e trattenute non fischiati meno eclatanti che però fanno sì che un contropiede lo subiscono una volta ogni morte di papa e che possano giocare spensieratamente all'attacco, ovvero la grande grinta e carica della rube tanto decantata.

Infatti in una partita normale con direzione europea (contro l'Atletico Madrid) hanno beccato 6 cartellini gialli.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #130 il: 07 Ottobre, 2014, 15:41:21 pm »
Contento di esser tornato allo stadio dopo un pò di mesi e aver assistito ad una vittoria. Contento anche perchè queste tre vittorie di fila danno ossigeno alla squadra, calmano gli animi, permettono di proseguire il progetto tecnico e tattico del buon Rafa, verso il quale continuo ad avere grande fiducia. Mi piace sottolineare il fegato amaro del buon Ventura che pare davvero non digerire il fallimento a Napoli di qualche anno fa. Lo ritengo un tecnico preparato, ma frevaiuolo. Ha detto che i primi 20 minuti il torino ha dominato. Io credo che all'inizio le due squadre hanno cominciato un pò guardinghe, con un Napoli forse più timoroso viste le brutte figure inanellate in casa e l'aria pesantuccia sugli spalti. Non ho visto un torino dominante, ma una gara più di studio. Poi è arrivato il goal e il contraccolpo si è fatto sentire. Il buon Ventura dice che grazie ad un errore in disimpegno dei suoi in difesa il napoli  ha trovato tre palle goal in sequenza e da lì i suoi sono andati in confusione. Caro Ventura, i tuoi hanno perso palla perchè il Napoli ha cominciato a pressarvi altissimi e in più di un 'occasione prima e dopo la triplice occasione da goal fallita dagli azzurri i tuoi difensori hanno rischiato errori in disimpegno. Si chiamano errori provocati e fanno parte di tutti gli sport. E' il Napoli che con la sua reazione ha cambiato l'inerzia della gara, non le disattenzioni dei calciatori del torino. Ed il Napoli in questo mi è piaciuto. Ha preso il goal, ha subito il contraccolpo, ma poi ha corso, pressato compatto e ha riagguantato la gara. E non è questo un caso unico. Si critica il Napoli di Rafa perchè non ha carattere. Io penso che non sia vero. Carattere ha dimostrato in casa col Bilbao recuperando il risultato e sfiorando più volte il vantaggio. Lo stesso ha fatto contro il Genoa, con lo spartak e domenica col torino. Purtroppo abbiamo pagato e stiamo pagando la poco forma psico-fisica di calciatori chiave(Albiol, Zuniga, Higuain, Hamsik) alcuni dei quali cominciano però a riprendersi e si vede. E paghiamo troppo per  errori individuali, vedi Bilbao, la gara col Chievo e quella col Palermo.
Per quanto riguarda la storia di Juventus-Roma, i romanisti facessero un pò il cesso invece di gridare al gomblotto visto che i con la Juve a livello di società sono più che alleati, anzi sono loro due contro tutte le società di serie A sia sulla questione diritti TV che sull'elezione di Tavecchio, le riforme campionati e quella degli stranieri. E cmq nemmeno un anno fa a Gervinho contro l'Inter hanno dato un rigore per atterramento fuori area identico a quello che hanno dato contro l'intervento di Pjanic

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #131 il: 07 Ottobre, 2014, 19:16:16 pm »
Ho la percezione che questa squadra non sia ancora uscita dalla crisi di gioco/identità, ma che allo stesso tempo non abbia ancora dato il massimo, o comunque tutto quello che può dare.

Ci sono una serie di calciatori che devono ancora iniziare a giocare, ma che se Re-inseriti, potrebbero fare la differenza.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #132 il: 07 Ottobre, 2014, 19:19:06 pm »
Ho la percezione che questa squadra non sia ancora uscita dalla crisi di gioco/identità, ma che allo stesso tempo non abbia ancora dato il massimo, o comunque tutto quello che può dare.

Ci sono una serie di calciatori che devono ancora iniziare a giocare, ma che se Re-inseriti, potrebbero fare la differenza.

la cosa migliore della partita con il torino (oltre i 3 punti...ovviamente...) è stata la reazione feroce dopo il gol subito...per la prima volta nella stagione, almeno io, ho avuto davvero la sensazione che avremmo ribaltato la partita....vedere higuain e michu che venivano a rubare palla a centrocampo mi ha dato la chiara dimensione della voglia che avesse la squadra di raddrizzare la partita...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:[6] Napoli 2-1 Torino [POSTPARTITA]
« Risposta #133 il: 07 Ottobre, 2014, 20:09:24 pm »
la cosa migliore della partita con il torino (oltre i 3 punti...ovviamente...) è stata la reazione feroce dopo il gol subito...per la prima volta nella stagione, almeno io, ho avuto davvero la sensazione che avremmo ribaltato la partita....vedere higuain e michu che venivano a rubare palla a centrocampo mi ha dato la chiara dimensione della voglia che avesse la squadra di raddrizzare la partita...
:sisi:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #134 il: 07 Ottobre, 2014, 20:14:32 pm »
Dopo il goal del Torino io ero sicurissimo che l'avremmo vinta. Una sensazione che non avevo mai avuto prima.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #135 il: 07 Ottobre, 2014, 23:02:47 pm »
Dopo il goal del Torino io ero sicurissimo che l'avremmo vinta. Una sensazione che non avevo mai avuto prima.

Io invece pensavo al pareggio strasicuro  :look:. Comunque vorrei vedere la squadra schierata con Jorginho Lopez titolari, Zuniga e Ghoulam/henrique terzini. Questa gente potrebbe dare molto di più.

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #136 il: 07 Ottobre, 2014, 23:04:59 pm »
comunque sia quando inizieranno ad arrivare i gol di Higuain,Mertens,Insigne e Hamsik camperemo tutti più tranquilli.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #137 il: 07 Ottobre, 2014, 23:28:23 pm »
Io invece pensavo al pareggio strasicuro  :look:. Comunque vorrei vedere la squadra schierata con Jorginho Lopez titolari, Zuniga e Ghoulam/henrique terzini. Questa gente potrebbe dare molto di più.

guarda non so che succederà questi 15 giorni....ma sia jorginho che henrique e ghoulam  stavano proprio a pezzi....

io preferirei zuniga a destra e ghoulam a sinistra credo che zuniga-callejon sia il binario destro migliore d'italia, e ritengo che la coppia  insigne-ghoulam  si integri molto meglio , perchè uno rientra e l'altro cerca il fondo
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #138 il: 08 Ottobre, 2014, 00:35:08 am »
Zuniga ha cacciato un paio di cross di sinistro niente male, buono che se no è troppo prevedibile. Altrettanto insigne, che già si era visto contro il Palermo. I cross di destro da sinistra sono il male...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #139 il: 08 Ottobre, 2014, 10:03:31 am »
Il fatto che Zuniga abbia fatto tutti quei passaggi è un dato assai sconfortante.
Dovrebbero essere numeri associati ai centrocampisti e invece ....
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.