Staff > Stagione 2014/2015
[6] Napoli 2-1 Torino [POSTPARTITA]
814ckp0w3r:
Per me è stata una prova veramente buona. Rivedrei solo l'approccio, ma la si era preparata per non pressarli alti, e la gestione dopo il 2-1.
Nel mezzo, si è vista una squadra che, più di cuore che di testa, ha creato una decina di palle gol incredibili (abbiamo preso 2 traverse, 2 salvataggi sulla linea, un paio di superparatone di gillet).
Sul gol io vado controcorrente e dico, da portiere, che il gol di quagliarella è prendibilissimo se vai col piede e non stai abbracciato al primo palo (fermo restando che quagliarella ha fatto un gran tiro, ma era troppo defilato...)
isab1987:
--- Citazione da: Red - 06 Ottobre, 2014, 10:28:02 am ---Cara lady non so chi tu sia :look:
Sul uscita hai ragione.. Infatti le uscite non le sa fare... Ma sul goal il portiere nn ha nessunissima colpa... Li quagliarella ha fatto un goal straordinario e precisissimo.... Li sbaglia albiol che lo tiene in gioco e nn sale con i suoi compagni.... Parlo del singolo episodio
Rafael è un portiere giovane ma è talentuoso.... Non diamo la colpa alle sconfitte /pareggi al portiere... Perché i quel passato odierno che abbiamo osservato la colpa deriva soprattutto da una difesa scolapasta.... Giustamente Rafael non è diventato ancora il nuovo messia ergo nn fa e miracol.... Dare la colpa a Rafael per le oscenità difensive viste fin e mo è sinonimo di demenza senile calcistica...Io mi farei vedere
Senza offesa :look:
Sto pazzian chiedo venia se ti sei sentita tirata in causa :look:
Qualis vir, talis oratio
--- Termina citazione ---
ja sei Nando?
Comunque io schifo il nostro portiere, avessimo tenuto reina, forse stevm a punteggio pieno ed ancora in champions :nuvola:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
isab1987:
--- Citazione da: 814ckp0w3r - 06 Ottobre, 2014, 11:00:45 am ---Per me è stata una prova veramente buona. Rivedrei solo l'approccio, ma la si era preparata per non pressarli alti, e la gestione dopo il 2-1.
Nel mezzo, si è vista una squadra che, più di cuore che di testa, ha creato una decina di palle gol incredibili (abbiamo preso 2 traverse, 2 salvataggi sulla linea, un paio di superparatone di gillet).
Sul gol io vado controcorrente e dico, da portiere, che il gol di quagliarella è prendibilissimo se vai col piede e non stai abbracciato al primo palo (fermo restando che quagliarella ha fatto un gran tiro, ma era troppo defilato...)
sul gol la penso come te
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
Hwarang:
Rafael ha un solo grande problema: il posizionamento.
Se magari l'allenatore dei portieri gli fa capire come posizionarsi nei calci piazzati, per uscire bene (secondo me sta sempre troppo schiacciato sulla linea di porta, e quindi arriva in ritardo o fuori tempo sui palloni alti), e come posizionarsi in determinate occasioni particolari (tipo il goal di Cacarella, dove non ha tenuto correttamente la bisettrice), risolve il 99% dei problemi.
Su Gazzi ha fatto una gran parata cmq.
Joker:
--- Citazione da: Hwarang - 05 Ottobre, 2014, 23:00:02 pm ---Ce vonn tipo 3000 tiri per fare 2 goal (mentre ne subiamo 1 su 1 tiro), facciamo la stronzata in difesa fissa, però...3 vittorie consecutive tra campionato e coppa, e almeno ci facciamo sta sosta in grazia di dio, mantenendo il passo dell'armata der viperetta :look:
Arriveremo a 5 vittorie consecutive e Benitez rinfaccerà tutto ai giornalisti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa