Staff > Stagione 2014/2015

[6] Napoli 2-1 Torino [POSTPARTITA]

<< < (16/31) > >>

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Marco78 - 06 Ottobre, 2014, 10:02:58 am --- :maronn: :maronn: :maronn:

Buonissima squadra il Torino???  :maronn: :maronn: :maronn:

Ho un cugino torinese che tifa Torino e alla domanda "come gioca il Torino?" mi ha risposto con un  :maronn:

--- Termina citazione ---

L'ultima cosa da fare quando si vuole sapere come gioca una squadra è chiederlo al tifoso della stessa squadra. Se leggi il forum o senti le opinioni dei tifosi del Napoli noi possiamo per una squadra che lotta per la salvezza in Eccellenza.
Mangia tranquillo, il Torino è una buona squadra che gioca molto bene al calcio. Ha un ottimo portiere, un bravissimo difensore centrale, buoni terzini e un Quagliarella che in questa squadra è tanta roba.
Non è che se il Napoli vince una partita dobbiamo dire a tutti i costi che abbiamo avuto il mazzo scassato contro la FC Ulaanbaatar. Se poi dobbiamo fare i macchiettisti è un altro discorso.

isab1987:

--- Citazione da: Red - 06 Ottobre, 2014, 09:10:46 am ---Mo o problem Foss Rafael.... Ma per piacere

Qualis vir, talis oratio

caro red, non so chi tu sia :look:
Ma c'è la solita uscita a vuoto di Rafael all'88 che grida vendetta. Inoltre a parer mio il portiere che si definisce di buon livello qualche tiro lo prende, tipo sul diagonale di quagliarella ultradefilato scende malissimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

Fagiolino Quattroporzioni:
Il portiere è un problema enorme. Rafael non da sicurezza al reparto

Red:

--- Citazione da: isab1987 - 06 Ottobre, 2014, 10:14:44 am ---caro red, non so chi tu sia :look:
Ma c'è la solita uscita a vuoto di Rafael all'88 che grida vendetta. Inoltre a parer mio il portiere che si definisce di buon livello qualche tiro lo prende, tipo sul diagonale di quagliarella ultradefilato scende malissimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

Cara lady non so chi tu sia :look:
Sul uscita hai ragione.. Infatti le uscite non le sa fare... Ma sul goal il portiere nn ha nessunissima colpa... Li quagliarella ha fatto un goal straordinario e precisissimo.... Li sbaglia albiol che lo tiene in gioco e nn sale con i suoi compagni.... Parlo del singolo episodio

Rafael è un portiere giovane ma è talentuoso.... Non diamo la colpa alle sconfitte /pareggi al portiere... Perché i  quel passato odierno che abbiamo osservato la colpa deriva soprattutto da una difesa scolapasta.... Giustamente Rafael non è diventato ancora il nuovo messia ergo nn fa e miracol.... Dare la colpa a Rafael per le oscenità difensive viste fin e mo è sinonimo di demenza senile calcistica...Io mi  farei vedere

Senza offesa :look:

Sto pazzian chiedo venia se ti sei sentita tirata in causa :look:

Qualis vir, talis oratio

Alex88:

--- Citazione da: isab1987 - 06 Ottobre, 2014, 10:14:44 am ---Ma c'è la solita uscita a vuoto di Rafael all'88 che grida vendetta.

Io credo ca proprio lui sul tuffo a capocchia abbia alluccato Kawabonga! :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa