Autore Topic: [6] Napoli-Torino [Campionato, andata 05/10/2014]  (Letto 19441 volte)

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Re:[6] Napoli-Torino [Campionato, andata 05/10/2014]
« Risposta #60 il: 04 Ottobre, 2014, 19:08:22 pm »
ormai tra scaramanzie e sarcastiche contro-scaramanzie questo forum è veramente diventato illeggibile
Quoto. La mia per esempio era una constatazione seria, perché continuo a pensare che questa sia una stagione senza storia oramai, però in generale non si riesce davvero più a parlare.
« Ultima modifica: 04 Ottobre, 2014, 19:09:54 pm da Gabbie »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Raffaele83

Re:[6] Napoli-Torino [Campionato, andata 05/10/2014]
« Risposta #61 il: 04 Ottobre, 2014, 19:17:59 pm »
Ma come si fa a dire che dopo 5 giornate è una stagione finita?
Abbiamo tre coppe da giocare ed un campionato dove si può provare ancora a prendere il terzo posto.
Poi non vi lamentate se gente come me o altri vi perculano.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #62 il: 04 Ottobre, 2014, 19:27:01 pm »
ma non sarebbe più sensato rispondere "secondo me non è una stagione finita ecc. ecc." piuttosto che azzeccare ncuollo alla gente?

Vi assicuro e ribadisco che le prestazioni della squadra di calcio SSC Napoli non vengono IN NESSUN MODO influenzate da quello che scrive gabbie in questo forum e che, per quanto sia comprensibile che in un forum di ingegneri ci si riduca a parlare di pestamme, scaramanzie, riti satanici ecc. ecc., noi economisti ci opponiamo a questa visione del forum, del calcio e della vita :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: [6] Napoli-Torino [Campionato, andata 05/10/2014]
« Risposta #63 il: 04 Ottobre, 2014, 19:39:40 pm »
Grazie Enzone :asd:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: [6] Napoli-Torino [Campionato, andata 05/10/2014]
« Risposta #64 il: 04 Ottobre, 2014, 19:39:40 pm »
Io da quando vi leggevo, passando a quando mi sono iscritto fino ad oggi vedo sempre lo stesso copione al quale io mi sono adeguato.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:R: Re:[6] Napoli-Torino [Campionato, andata 05/10/2014]
« Risposta #65 il: 04 Ottobre, 2014, 19:44:57 pm »
Quoto. La mia per esempio era una constatazione seria, perché continuo a pensare che questa sia una stagione senza storia oramai, però in generale non si riesce davvero più a parlare.

Perchè è senza storia?

Ti anticipo che, se la risposta è che il terzo posto non serve a nulla e finiremmo per fare un mercato come lo scorso, ti rispondo che hai ragione ma non c'è nessun motivo per pensare di non passare di nuovo il preliminare.

Raffaele83

« Risposta #66 il: 04 Ottobre, 2014, 19:46:11 pm »
Con me sfondi una porta aperta nel dire che non è un utente pessimista o ottimista (perché succede anche a contrario) che influenza i risultati del Napoli, però secondo me ci dovrebbe essere un maggiore equilibrio da parte di tutti, il dire la stagione è finita per me non merita discussione.
Fermo restando che tante squadre anche più blasonate di noi possono avere stagioni di merda quindi non vedo perché non possa averla il Napoli, io mi sto godendo ogni partita in Europa ed in Italia perché sinceramente ad oggi il Napoli in Europa allenato da uno che ha vinto e tanto.
Poi sempre per rispondere ai pessimisti il Napoli come risorse, bacino ecc... oscilla tra la quarta e sesta posizione..

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #67 il: 04 Ottobre, 2014, 19:49:15 pm »
Con me sfondi una porta aperta nel dire che non è un utente pessimista o ottimista (perché succede anche a contrario) che influenza i risultati del Napoli, però secondo me ci dovrebbe essere un maggiore equilibrio da parte di tutti, il dire la stagione è finita per me non merita discussione.
Fermo restando che tante squadre anche più blasonate di noi possono avere stagioni di merda quindi non vedo perché non possa averla il Napoli, io mi sto godendo ogni partita in Europa ed in Italia perché sinceramente ad oggi il Napoli in Europa allenato da uno che ha vinto e tanto.
Poi sempre per rispondere ai pessimisti il Napoli come risorse, bacino ecc... oscilla tra la quarta e sesta posizione..

ma io sono pressocchè d'accordo con te, però è inutile ingripparsi su quello che scrivono le altre persone, anche perchè alla fine ci intussechiamo e gioiamo sempre allo stesso modo se perdiamo o vinciamo, su quello possiamo starne certi :sisi:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #68 il: 04 Ottobre, 2014, 19:56:32 pm »
ma io sono pressocchè d'accordo con te, però è inutile ingripparsi su quello che scrivono le altre persone, anche perchè alla fine ci intussechiamo e gioiamo sempre allo stesso modo se perdiamo o vinciamo, su quello possiamo starne certi :sisi:
nzomma..... a me è capitato di leggere in post partita di partite vinte commenti tipo che schifo....

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Re:[6] Napoli-Torino [Campionato, andata 05/10/2014]
« Risposta #69 il: 04 Ottobre, 2014, 19:58:58 pm »
Perchè è senza storia?

Ti anticipo che, se la risposta è che il terzo posto non serve a nulla e finiremmo per fare un mercato come lo scorso, ti rispondo che hai ragione ma non c'è nessun motivo per pensare di non passare di nuovo il preliminare.
Perché se ver, io lo vedo. È tutto sbagliato, dall'atteggiamento all'assetto tattico, entrambi inadeguati a supplire le evidenti carenze della rosa, piena zeppa di mezze seghe. E ovviamente il terzo posto, che non serve a un cazzo col peracottaro che ci tiene in ostaggio, non è un obiettivo che può far uscire il sangue dal culo ai senzapalle che ci ritroviamo.

Ad ogni modo domani foss quasi ora di vincere la prima partita in casa, pure perché poi andiamo a Milano :imp:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:[6] Napoli-Torino [Campionato, andata 05/10/2014]
« Risposta #70 il: 04 Ottobre, 2014, 20:02:18 pm »
nzomma..... a me è capitato di leggere in post partita di partite vinte commenti tipo che schifo....
Uno può pure essere contento della vittoria ma stare intossicato per una prestazione di merda, visto che il campionato dura 38 giornate e ci sta che si pensi anche al futuro. Nessuno ricess che schifo su una vittoria in EL o in Coppa. Ma in campionato è normale pensare il lungo termine e se uno ha visto uno schifo lo dice, perché significa che la settimana dopo saranno altri turcimient e panza e chissà comm finisce.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #71 il: 04 Ottobre, 2014, 20:03:52 pm »
Vinciamo

Offline Hwarang

• *
« Risposta #72 il: 04 Ottobre, 2014, 20:04:04 pm »
Pareggiamo

Offline Hwarang

• *
« Risposta #73 il: 04 Ottobre, 2014, 20:04:15 pm »
Perdiamo

Offline Hwarang

• *
« Risposta #74 il: 04 Ottobre, 2014, 20:04:27 pm »
 :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #75 il: 04 Ottobre, 2014, 20:21:55 pm »

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
Re:R: Re:[6] Napoli-Torino [Campionato, andata 05/10/2014]
« Risposta #76 il: 04 Ottobre, 2014, 20:22:54 pm »
Uno può pure essere contento della vittoria ma stare intossicato per una prestazione di merda, visto che il campionato dura 38 giornate e ci sta che si pensi anche al futuro. Nessuno ricess che schifo su una vittoria in EL o in Coppa. Ma in campionato è normale pensare il lungo termine e se uno ha visto uno schifo lo dice, perché significa che la settimana dopo saranno altri turcimient e panza e chissà comm finisce.
e pure  è un discorso ma si può sempre criticare E essere contenti per una vittoria.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #77 il: 04 Ottobre, 2014, 20:40:21 pm »
Io invece non considero la stagione del Napoli buttata nel cesso semplicemente perché non ero partito con la testa che si vinceva lo scudetto (e non lo pensavo nemmeno prima che cominciasse la campagna acquisti) e non ero così sicuro di passare il preliminare.
Tutto quello che è successo (escluse le sconfitte di Chievo e Udinese) rientrano perfettamente in quelle che erano le mie convinzioni. Benitez ha fatto degli errori di valutazione, abbiamo perso delle partita, si va avanti.
Per me questa squadra è attrezzata per tentare la scalata al terzo posto che non mi farebbe schifo semplicemente perché io tifo sempre per la posizione massima che la squadra che ogni anno la SSC Napoli mi presenta può raggiungere.
Per me ripetere ad ogni santissima partita (Gabbie, non me ne volere male) che possiamo pure vincere trenta partite di seguito tanto le cose non cambierebbero è una considerazione che è fuori da qualsiasi logica e senno umano. Possiamo dire che ci sono calciatori che fanno male, altri che sarebbe meglio che si svegliassero, che l'allenatore a volte par o cazz, che il presidente non caccia i soldi, ma vincere una serie di partite una dietro l'altra ti cambia le cose e su questo non ci sono margini di discussione.
Non ve la dovete prendere se a volte si crea una situazione dove alcuni azzeccano addosso ad un altro perché l'azzeccamiento a volte uno se lo chiama (vedi Alemao che, nonostante voti PD e abbia delle opinioni bislacche, mi sta pure simpatico).
Se sul forum la conversazione riesce difficile non è di certo per le azzeccature, i teatrini o altre cose che ci sono sempre state e spesso sono state il sale per passare una serata in allegria o asciugare le lacrime amare di un fallimento sportivo.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Re:[6] Napoli-Torino [Campionato, andata 05/10/2014]
« Risposta #78 il: 04 Ottobre, 2014, 20:42:58 pm »
e pure  è un discorso ma si può sempre criticare E essere contenti per una vittoria.
Ma infatti non è che se uno scrive "Che schifo" qua sopra significa che nun è cuntent per la vittoria :boh:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #79 il: 04 Ottobre, 2014, 20:50:14 pm »
Io invece non considero la stagione del Napoli buttata nel cesso semplicemente perché non ero partito con la testa che si vinceva lo scudetto (e non lo pensavo nemmeno prima che cominciasse la campagna acquisti) e non ero così sicuro di passare il preliminare.
Tutto quello che è successo (escluse le sconfitte di Chievo e Udinese) rientrano perfettamente in quelle che erano le mie convinzioni. Benitez ha fatto degli errori di valutazione, abbiamo perso delle partita, si va avanti.
Per me questa squadra è attrezzata per tentare la scalata al terzo posto che non mi farebbe schifo semplicemente perché io tifo sempre per la posizione massima che la squadra che ogni anno la SSC Napoli mi presenta può raggiungere.
Per me ripetere ad ogni santissima partita (Gabbie, non me ne volere male) che possiamo pure vincere trenta partite di seguito tanto le cose non cambierebbero è una considerazione che è fuori da qualsiasi logica e senno umano. Possiamo dire che ci sono calciatori che fanno male, altri che sarebbe meglio che si svegliassero, che l'allenatore a volte par o cazz, che il presidente non caccia i soldi, ma vincere una serie di partite una dietro l'altra ti cambia le cose e su questo non ci sono margini di discussione.
Non ve la dovete prendere se a volte si crea una situazione dove alcuni azzeccano addosso ad un altro perché l'azzeccamiento a volte uno se lo chiama (vedi Alemao che, nonostante voti PD e abbia delle opinioni bislacche, mi sta pure simpatico).
Se sul forum la conversazione riesce difficile non è di certo per le azzeccature, i teatrini o altre cose che ci sono sempre state e spesso sono state il sale per passare una serata in allegria o asciugare le lacrime amare di un fallimento sportivo.
:brà:

Ma infatti non è che se uno scrive "Che schifo" qua sopra significa che nun è cuntent per la vittoria :boh:
però qualche problemino di comunicazione lo tiene.... :asd: