Io invece non considero la stagione del Napoli buttata nel cesso semplicemente perché non ero partito con la testa che si vinceva lo scudetto (e non lo pensavo nemmeno prima che cominciasse la campagna acquisti) e non ero così sicuro di passare il preliminare.
Tutto quello che è successo (escluse le sconfitte di Chievo e Udinese) rientrano perfettamente in quelle che erano le mie convinzioni. Benitez ha fatto degli errori di valutazione, abbiamo perso delle partita, si va avanti.
Per me questa squadra è attrezzata per tentare la scalata al terzo posto che non mi farebbe schifo semplicemente perché io tifo sempre per la posizione massima che la squadra che ogni anno la SSC Napoli mi presenta può raggiungere.
Per me ripetere ad ogni santissima partita (Gabbie, non me ne volere male) che possiamo pure vincere trenta partite di seguito tanto le cose non cambierebbero è una considerazione che è fuori da qualsiasi logica e senno umano. Possiamo dire che ci sono calciatori che fanno male, altri che sarebbe meglio che si svegliassero, che l'allenatore a volte par o cazz, che il presidente non caccia i soldi, ma vincere una serie di partite una dietro l'altra ti cambia le cose e su questo non ci sono margini di discussione.
Non ve la dovete prendere se a volte si crea una situazione dove alcuni azzeccano addosso ad un altro perché l'azzeccamiento a volte uno se lo chiama (vedi Alemao che, nonostante voti PD e abbia delle opinioni bislacche, mi sta pure simpatico).
Se sul forum la conversazione riesce difficile non è di certo per le azzeccature, i teatrini o altre cose che ci sono sempre state e spesso sono state il sale per passare una serata in allegria o asciugare le lacrime amare di un fallimento sportivo.