Staff > Stagione 2014/2015
[6] Napoli-Torino [Campionato, andata 05/10/2014]
vechabla:
--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 03 Ottobre, 2014, 20:11:03 pm ---Beh, noi ci siamo preservati garganiello che un minimo si vorrà vendicare del paccarone che quagliamerda tirò al cainato....
:sad: :sad: :sad: :sad:
--- Termina citazione ---
Questa storia non la conosco :look:
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 03 Ottobre, 2014, 18:16:34 pm ---ragazzi un'informazione....vorrei portare mio suocero che è arrivato da Omsk ieri a vedere la partita...io fino all'anno scorso sono stato abbonato(per 16 anni di fila..)e non ho pratica delle nuove regole per acquisto biglietti...per gli stranieri c'è una procedura particolare?o basta la copia del passaporto?
grazie
Non ci dovrebbero essere particolari problemi. Alla fine sul biglietto vanno nome cognome e data di nascita. Dovrebbe filare tutto liscio.
bat86:
--- Citazione da: vechabla - 03 Ottobre, 2014, 20:13:54 pm ---Questa storia non la conosco :look:
Hwarang:
--- Citazione da: vechabla - 03 Ottobre, 2014, 20:13:54 pm ---Questa storia non la conosco :look:
Tranquillo, fu na strunzata cacata da Paoletti :asd:
FistingTopo:
Comunque crisi o non crisi, non me ne fotte un cazzo, si deve vincere. Il torino come noi ha giocato in El e facendo meno turn-over, e non è possibile che il San Paolo è diventato terra di conquista di tutti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa