Staff > Stagione 2014/2015

[6] Napoli-Torino [Campionato, andata 05/10/2014]

<< < (7/77) > >>

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Bruce Colotti - 03 Ottobre, 2014, 18:16:34 pm ---ragazzi un'informazione....vorrei portare mio suocero che è arrivato da Omsk ieri a vedere la partita...io fino all'anno scorso sono stato abbonato(per 16 anni di fila..)e non ho pratica delle nuove regole per acquisto biglietti...per gli stranieri c'è una procedura particolare?o basta la copia del passaporto?
grazie

--- Termina citazione ---
Quando torna a casa, digli di salutarmi caldamente Raskolnikov  :asd:

calvin:
Giuro che se qualcuno, fosse anche Gargano Maggio Britos o Michu, frattura una gamba al tarallaro io non lo iastemmero' mai più

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: Hwarang - 03 Ottobre, 2014, 21:16:27 pm ---Tranquillo, fu na strunzata cacata da Paoletti  :asd:

probabile, ma garganiello resta sempre l'ultimo dei latino americani con cui si schifavano cordialmente e vicendevolmente.... :asd:

torello:

--- Citazione da: PugniTopo - 03 Ottobre, 2014, 17:55:33 pm ---A quanto è quotato quagliamerda marcatore  :look: ?

ci sta solo da valutare se da 30, 40, 50 metri...

ferro:
Secondo me contro il Torino ritorna Michu, se non titolare, quanto meno a partita in corso. E secondo me anche Henrique...

Ah ma ci avete fatto caso che Henrique dovrebbe essere un difensore centrale non ha mai giocato nè come difensore nè tantomeno come mediano?  :rotfl:

Secondo me:
------------Rafael
Henrique---Albiol--KK----Zuniga
---------Gargano--Jorginho----------
Callejon----Hamsik/Michu-----Insigne
-----------Higuain---------------

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa