Staff > Stagione 2014/2015
[6] Napoli-Torino [Campionato, andata 05/10/2014]
Raffaele83:
--- Citazione da: PugniTopo - 03 Ottobre, 2014, 17:55:33 pm ---A quanto è quotato quagliamerda marcatore :look: ?
--- Termina citazione ---
1.01 :ok:
luka7:
--- Citazione da: Bruce Colotti - 03 Ottobre, 2014, 18:16:34 pm ---ragazzi un'informazione....vorrei portare mio suocero che è arrivato da Omsk ieri a vedere la partita...io fino all'anno scorso sono stato abbonato(per 16 anni di fila..)e non ho pratica delle nuove regole per acquisto biglietti...per gli stranieri c'è una procedura particolare?o basta la copia del passaporto?
grazie
si ma per un informazione cosi delicata è necessario che tu ci dica dove è OMSK??? :scratch:
vechabla:
Ventura ieri ha ammesso proprio che Quagliarella non ha giocato,perchè ci tiene a far bene contro di noi e quindo doveva preservarlo :maronn:
luka7:
--- Citazione da: vechabla - 03 Ottobre, 2014, 20:07:22 pm ---Ventura ieri ha ammesso proprio che Quagliarella non ha giocato,perchè ci tiene a far bene contro di noi e quindo doveva preservarlo :maronn:
vabbè ma che quaglirella farà una partita epica non credo ci siano dubbi, noi dobbiamo solo provare a segnare almeno un gol in piu rispetto a lui :maronn:
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: vechabla - 03 Ottobre, 2014, 20:07:22 pm ---Ventura ieri ha ammesso proprio che Quagliarella non ha giocato,perchè ci tiene a far bene contro di noi e quindo doveva preservarlo :maronn:
Beh, noi ci siamo preservati garganiello che un minimo si vorrà vendicare del paccarone che quagliamerda tirò al cainato....
:sad: :sad: :sad: :sad:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa