Autore Topic: LAVORO !!!  (Letto 3906 volte)  Share 

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
R: Re:LAVORO !!!
« Risposta #20 il: 15 Ottobre, 2014, 17:29:38 pm »
non sai quanto piscio vomito e caco sangue quando vedo i datori di lavoro girare in audi A6 Allroad 4.2 benzina 250 cavalli e poi pagare i "collaboratori" 600 euro al mese a nero.
Pura esperienza personale.
Geppi a me mi davano giusto 500 euro lordi.. Andavo alle 8 e smontavo alle 18..... Il boss o meglio i boss erano due fratelli si andavano a fare i viaggi e giri nelle banche poi per la scusa della crisi hanno licenziato un altro collega che doveva passare dopo 3 anno a indeterminato con la scusa che nn avevano soldi.. Poi hanno preso un altro nero come me co  il contratto a progetto

Qualis vir, talis oratio

Distruggere fa parte del processo creativo

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
R: LAVORO !!!
« Risposta #21 il: 15 Ottobre, 2014, 17:36:18 pm »
a me mi hanno assegnato un ragazzetto dell'etá vostra a farmi da schiavo e devo dire che è tutto un altro lavorare. è di compagnia e da quando c'è lui non alzo il culo dalla sedia manco se scendono dio e satana.

Offline Red

• *
R: Re:R: LAVORO !!!
« Risposta #22 il: 15 Ottobre, 2014, 17:40:36 pm »
a me mi hanno assegnato un ragazzetto dell'etá vostra a farmi da schiavo e devo dire che è tutto un altro lavorare. è di compagnia e da quando c'è lui non alzo il culo dalla sedia manco se scendono dio e satana.
Ma stai a Roma e lavori nell'ambito informatico,?  Specificamente programmatore?  :look:

Qualis vir, talis oratio

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #23 il: 15 Ottobre, 2014, 17:45:47 pm »
no, non faccio il programmatore, l'ambito è sistemistico/tecnico. Ma comunque, prima che chiedete, non ho assolutamente il potere di aiutare qualcuno, non conto un cazzo e sento pochissima stima rispetto a prima che mi trasferissero da genova :look:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #24 il: 15 Ottobre, 2014, 18:05:16 pm »
Io aspetto sempre se ne esca ca imprenditore int o forum. In alternativa supporto la secchiona che mi ha aiutato negli ultimi tre anni per l'Università fiducioso un giorno mi assumi.

Inviato dalla Terra di Bob

Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Re:LAVORO !!!
« Risposta #25 il: 15 Ottobre, 2014, 19:40:18 pm »
dai ragazzi non mollate dai ragazzi non mollateeee
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #26 il: 15 Ottobre, 2014, 19:43:51 pm »
Potremmo istituire un fondo dove il 20% di ogni vincita delle scommesse verrà devoluto ai giovani partenopei :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #27 il: 15 Ottobre, 2014, 20:02:13 pm »
Potremmo istituire un fondo dove il 20% di ogni vincita delle scommesse verrà devoluto ai giovani partenopei :look:
Se partecipo pure io, dimonios nel giro di un paio di settimane va a zingare puttane troie con l'Audi TT. Quindi poniamoci un vincolo morale.

Un consiglio che voglio dare ai ragazzi da ragazzo anche me medesimo io, è, se sfruttamento deve essere (perché è come dite voi ma uno che adda fà), trovate qualcosa da cui potete ricavare formazione seria, quindi costosa e sedimentata, non roba che qualsiasi stronzo in due settimane la fa meglio di voi.
Se imparate vedete che il lavoro chiama lavoro, contatti e compagnia cantante.
Sparandone proprio una ad capocchiam, sempre meglio farsi dare la mazzetta dal fotografo e impararsi l'editing delle fotografie che andare girando a vendere le case con la cartellina, che magari vi danno il cinquanta euro in più a settimana.
Siete giovanissimi, avete tutto il tempo di sbagliare e abortire più volte. Piano piano una via la pigliate, non vi fate fottere.

Online Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #28 il: 15 Ottobre, 2014, 20:14:17 pm »
ma il problema è che se non hai esperienza neanche il fotografo ti vuole per sfruttarti, senza esperienza possiamo puntare solo al volantinaggio o ai call center  :maronn:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #29 il: 15 Ottobre, 2014, 20:20:22 pm »
ma il problema è che se non hai esperienza neanche il fotografo ti vuole per sfruttarti, senza esperienza possiamo puntare solo al volantinaggio o ai call center  :maronn:

Sì, ma Fiorenzo ti ha suggerito un'altra cosa. Evitate di fare gli schiavi presso i centri di volantinaggio o ai call center e fatevi sfruttare presso gente dalle quali potete imparare qualcosa.
Esempio: meglio fare volantinaggio o fare il guaglione dell'elettricista? Meglio rispondere al call center sperando di vendere qualcosa per guadagnare un pugno di euro o farsi sfruttare per imparare a riparare caldaie?

Offline Red

• *
« Risposta #30 il: 15 Ottobre, 2014, 20:34:27 pm »
no, non faccio il programmatore, l'ambito è sistemistico/tecnico. Ma comunque, prima che chiedete, non ho assolutamente il potere di aiutare qualcuno, non conto un cazzo e sento pochissima stima rispetto a prima che mi trasferissero da genova :look:
I sistemisti sono le puttane del lavoro informatico :look: senza offesa :look:

Qualis vir, talis oratio

Offline Red

• *
« Risposta #31 il: 15 Ottobre, 2014, 20:36:08 pm »
Io sono riuscito senza esperienza a trovare un lavoro che mi piaceva... Certo i primi mesi ho fatto sacrifici ( :look: E pure gli altri :look:)  ma ho fatto tanta esperienza... Ho capito le dinamiche dell'azienda... E ho potuto persino lavorare i team con gente che mi sovrastava sia in campo d'esperienza che di conoscenza

Qualis vir, talis oratio

Online Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #32 il: 15 Ottobre, 2014, 20:43:30 pm »
ma l'idraulico/ferramenta ecc il ragazzo a lavorare se lo prende quando ha 14 anni e se lo cresce, io ho 19 anni e comunque onestamente punto all'università, per adesso mi servirebbe solo un lavoro di transizione per guadagnare un po' e fare qualcosa  :lookair:
poi c'è pure il fatto che ho un diploma scientifico, che davvero non serve a niente  :maronn:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Red

• *
« Risposta #33 il: 15 Ottobre, 2014, 20:48:06 pm »
ma l'idraulico/ferramenta ecc il ragazzo a lavorare se lo prende quando ha 14 anni e se lo cresce, io ho 19 anni e comunque onestamente punto all'università, per adesso mi servirebbe solo un lavoro di transizione per guadagnare un po' e fare qualcosa  :lookair:
poi c'è pure il fatto che ho un diploma scientifico, che davvero non serve a niente  :maronn:
Ma tu vuoi un lavoro per arrangiarti e avere soldi in tasca o un lavoro preferibilmente permanente

Qualis vir, talis oratio

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #34 il: 15 Ottobre, 2014, 20:55:35 pm »

Ti devo smentire. Gli idraulici, elettricisti e artigiani in generale (il ferramenta è un esercizio commerciale) si prendono i giovani senza badare a quanto sono grandi. Basta che non hanno famiglia o guai perché non vogliono scocciature. Ad oggi questa gente non ha più alcun interesse ad insegnare ai ragazzi il mestiere visto che questi ultimi se ne fottono, e poi ci sono maestranze ed istituti professionali che hanno distrutto la manovalanza di altissima qualità italiana che sul mercato del lavoro una volta era manna dal cielo per qualsiasi imprenditore italiano e anche straniero. Perché il piastrellista, il muratore, lo stuccatore, l'imbianchino non c'è nessuna scuola che te li insegna. L'elettricista e l'idraulico invece sta prendendo piede anche tra gente che ha fatto scuole specializzate ed alcuni anche laureati.
Ovviamente, quello non è il tuo obiettivo, perché punti ad altro e va bene così. Per quest'anno a questo punto non saprei davvero cosa suggerirti. Se vuoi fare un lavoro di transizione puoi provare nel settore della ristorazione (cameriere, lavapiatti, ecc.), ma ti assicuro che sono lavori che ti aprono il mazzo discretamente, specie in una città come Napoli dove bar e ristoranti sono aperti per 24h al giorno.
« Ultima modifica: 15 Ottobre, 2014, 20:57:05 pm da GeppiGeppi »

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #35 il: 16 Ottobre, 2014, 08:36:41 am »

Ai miei tempi giravi i baretti tra bellini, sedile di porto, piazza del gesù e similare e se eri una femmina bona facevi la cameriera, se eri un ragazzo facevi, se ti andava bene, il lavapiatti.

p.s. non esendo una femmina bona ne ho lavati di piatti tra papaloca e similari  :doh:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Re:R: Re:R: LAVORO !!!
« Risposta #36 il: 16 Ottobre, 2014, 18:53:46 pm »
I sistemisti sono le puttane del lavoro informatico :look: senza offesa :look:

Qualis vir, talis oratio
Ua e menu male che ci stanno è bucchinar comm a te allora!
gesucrì

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:R: LAVORO !!!
« Risposta #37 il: 16 Ottobre, 2014, 22:51:50 pm »

ormai hai vinto la corsa della vita
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #38 il: 17 Ottobre, 2014, 02:18:26 am »
Il 22/23 dicembre presentiamo l'azienda in aula magna alla Federico II, ingegneri accorrete ca segnaliamo i CV...

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #39 il: 17 Ottobre, 2014, 02:20:02 am »
Il 22/23 dicembre presentiamo l'azienda in aula magna alla Federico II, ingegneri accorrete ca segnaliamo i CV...

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2
Sta possibilità? :look: so serio wuagliò
Ah no non so ingegnere :look:

Inviato dalla Terra di Bob
« Ultima modifica: 17 Ottobre, 2014, 02:21:05 am da Dimonios »
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look: