Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Stronzate trasformate... Tipo il gioco del telefono senza fili Il giorno realmente legato ad una giornata nefasta è il venerdì 13 quando 78 templari vennero catturati e arsi vivi Qualis vir, talis oratio
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Ne capitano un paio all'anno di venerdì 17...
"I miei romanzi ammorbano la uallera" - Umberto Eco
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
per fortuna è raro che il napoli giochi di venerdì e a memoria non è mai capitato pure di 17, sennò a gabriella chi a manteneva
Quando eravamo in B giocare di venerdì accadeva spesso. Sembra passata un'eternità ma non è così
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Grazie Calvin, è un onore che voi studiate con tanta applicazione le mie teorie <3