Staff > Stagione 2014/2015

[5] Sassuolo 0-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (21/36) > >>

torello:

--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 28 Settembre, 2014, 15:50:13 pm ---tutto dipende dalle aspettative: in tutta onestà, veramente credevi che il Napoli sarebbe arrivato ad oggi a punteggio pieno?
Io ho visto un buon primo tempo, dove finalmente abbiamo giocato come giocano le squadre di Benitez e un finale pietoso e, per come la vedo io, significa che il gruppo è compatto e sta iniziando a trovare la chiave giusta.
Il disastro sono le sostituzioni ma giovedì abbiamo l'EL e Benitez nunn è nu strunz come credo sappiano anche quelli che da un mese stanno scrivendo le peggio cose.

--- Termina citazione ---

credo Benitez voglia chiudere il discorso qualificazione giovedi'

wayout:

--- Citazione da: Alex88 - 28 Settembre, 2014, 15:11:48 pm ---Quindi paradossalmente era meglio perdere!

Assolutamente no, questa è l'annata che ci aspetta. Prendiamo i tre punti quando capitano

Alex88:

--- Citazione da: torello - 28 Settembre, 2014, 15:49:48 pm ---non è assurdo
meritavamo molto di più contro il Chievo
oggi abbiano creato molto meno e dietro, bah....
non diamo sicurezza manco per il cazzo

Per me invece siamo (ri) crollati nella ripresa, mentre nel primo tempo non ricordo azioni pericolose loro.

Hwarang:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 28 Settembre, 2014, 15:28:56 pm ---Appunto, inutile ingolfare i topic rispondendo alle battute, frecciatine eccetera eccetera. Quando vedo il -33 vorrei jettà stu pc accopp abbascie, però poi passo avanti. :ok:

-32 dai, faccio lo sconto.

torello:

--- Citazione da: Alex88 - 28 Settembre, 2014, 15:58:43 pm ---Per me invece siamo (ri) crollati nella ripresa, mentre nel primo tempo non ricordo azioni pericolose loro.

loro hanno fatto il primo tiro su punizione con Sansone
poi la traversa e il tiro di Missiroli alto
poco comunque
eravamo noi che ballavamo da soli dietro

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa