Staff > Stagione 2014/2015

[5] Sassuolo 0-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (22/36) > >>

DioBrando:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 28 Settembre, 2014, 15:53:50 pm ---io mi aspettavo sei punti in più rispetto ad oggi...

mi aspettavo di battere chievo e palermo in casa....e di pareggiare ad udine

cose che oltretutto non erano impossibili...

--- Termina citazione ---

io mi aspettavo che invece di giocatori da Chievo ci accattavamo giocatori del livello almeno come quelli della Roma... Non sempre tutto va come uno si aspetta...

GeppiGeppi:

--- Citazione da: torello - 28 Settembre, 2014, 16:02:12 pm ---loro hanno fatto il primo tiro su punizione con Sansone
poi la traversa e il tiro di Missiroli alto
poco comunque
eravamo noi che ballavamo da soli dietro

Oggi l'unico che ha ballato è stato il portiere.

Gerardo Petti:

--- Citazione da: DioBrando - 28 Settembre, 2014, 16:03:22 pm ---io mi aspettavo che invece di giocatori da Chievo ci accattavamo giocatori del livello almeno come quelli della Roma... Non sempre tutto va come uno si aspetta...

però non sempre tutto va cosi male....

il napoli ha nelle corde tecniche, molto più che quello mostrato finora

nelle prime giornale il napoli ha raccolto poco (in termini di punti) e ha giocato male ...

non si può dire che sia normale nè che vada bene...si deve migliorare...questa squadra potrà anche non valere roma e juventus, ma se la può giocare per il terzo posto con le altre...e per farlo le medio-piccole in casa vanno battute

Gerardo Petti:

--- Citazione da: Gabbie - 28 Settembre, 2014, 15:42:20 pm ---'ncul, nessuno mi dice nulla? :look:

e pensa che fino a mo ti stavamo trattando....

tra un po' arriveranno i PM con le minacce personali...con i fotomontaggi di MV in mano all'ISIS... :look:

The Maker:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 28 Settembre, 2014, 16:07:30 pm ---però non sempre tutto va cosi male....

il napoli ha nelle corde tecniche, molto più che quello mostrato finora

nelle prime giornale il napoli ha raccolto poco (in termini di punti) e ha giocato male ...

non si può dire che sia normale nè che vada bene...si deve migliorare...questa squadra potrà anche non valere roma e juventus, ma se la può giocare per il terzo posto con le altre...e per farlo le medio-piccole in casa vanno battute

penso che nessuno qua dentro si sarebbe sognato di mettere in discussione questo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa