Staff > Stagione 2014/2015

[5] Sassuolo 0-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (20/36) > >>

torello:

--- Citazione da: Gabbie - 28 Settembre, 2014, 15:47:45 pm ---Comunque io mi chiedo perché è così assurdo continuare a sentirsi delusi e sfiduciati nonostante la vittoria.

--- Termina citazione ---

non è assurdo
meritavamo molto di più contro il Chievo
oggi abbiano creato molto meno e dietro, bah....
non diamo sicurezza manco per il cazzo

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: Gabbie - 28 Settembre, 2014, 15:47:45 pm ---Comunque io mi chiedo perché è così assurdo continuare a sentirsi delusi e sfiduciati nonostante la vittoria.

tutto dipende dalle aspettative: in tutta onestà, veramente credevi che il Napoli sarebbe arrivato ad oggi a punteggio pieno?
Io ho visto un buon primo tempo, dove finalmente abbiamo giocato come giocano le squadre di Benitez e un finale pietoso e, per come la vedo io, significa che il gruppo è compatto e sta iniziando a trovare la chiave giusta.
Il disastro sono le sostituzioni ma giovedì abbiamo l'EL e Benitez nunn è nu strunz come credo sappiano anche quelli che da un mese stanno scrivendo le peggio cose.

Gerardo Petti:

--- Citazione da: TOTORE-RASTAMAN - 28 Settembre, 2014, 15:50:13 pm ---tutto dipende dalle aspettative: in tutta onestà, veramente credevi che il Napoli sarebbe arrivato ad oggi a punteggio pieno?
Io ho visto un buon primo tempo, dove finalmente abbiamo giocato come giocano le squadre di Benitez e un finale pietoso e, per come la vedo io, significa che il gruppo è compatto e sta iniziando a trovare la chiave giusta.
Il disastro sono le sostituzioni ma giovedì abbiamo l'EL e Benitez nunn è nu strunz come credo sappiano anche quelli che da un mese stanno scrivendo le peggio cose.

io mi aspettavo sei punti in più rispetto ad oggi...

mi aspettavo di battere chievo e palermo in casa....e di pareggiare ad udine

cose che oltretutto non erano impossibili...

bat86:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 28 Settembre, 2014, 15:02:22 pm ---per me la sofferenza finale è semplicemente figlia del momento, ci sta.
E' vero che si è rischiato, ma almeno abbiamo dato la possibilità a chi si sente perseguitato da madama sorte di rivalutarla :look:

è stato importante vincere e voler vincere anche in questo modo, significa che almeno un minimo la squadra è ancora sul pezzo e possiamo mantenerci l'illusione che le cose si riprendano con qualche risultato positivo.

The Maker:

--- Citazione da: Gabbie - 28 Settembre, 2014, 15:42:20 pm ---'ncul, nessuno mi dice nulla? :look:

di sicuro non io... ma si capisce quando uno dice una cosa per sfogarsi o perchè ne ha i maroni pieni di una determinata situazione...

anche io ho scritto, come ricorda l'esperto che porto in firma, che cotto per cotto era meglio perderla questa partita perché almeno avrebbero mandato via il pancione... ma è chiaramente una cosa che uno scrive sull'onda della sfiducia che si è venuta a creare...

anche se poi, a ragion di vedute, sinceramente non penso che con questo modo di giocare di Benitez arriveremo lontano... cioè oggi ci è andata bene, ma la squadra non ha nè equilibri nè chissà quali grandi calciatori in organico a centrocampo e difesa.... quindi, per me sarà un continuo, oggi bene, domani bene, dopodomani malissimo, poi male, poi di nuovo bene e così via.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa