Staff > Stagione 2014/2015

[5] Sassuolo-Napoli [Campionato, andata 28/09/2014]

<< < (14/49) > >>

GeppiGeppi:
Pretendere lo scudetto con questa rosa non si può. Pretendere il terzo posto è più realistico.

Armando:

--- Citazione da: umb - 26 Settembre, 2014, 20:42:30 pm ---sfortunatamente il fuso orario non mi è amico.
qua saranno le 5.30 di mattina, quindi mi sa che la zompo.
dite che è un bene?

--- Termina citazione ---
si

The Maker:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 27 Settembre, 2014, 19:40:09 pm ---Pretendere lo scudetto con questa rosa non si può. Pretendere il terzo posto è più realistico.

parlavano dello scorso anno... dove ripeto non pretendevo lo scudetto, ma almeno di lottare, viste le prerogative di inzio campionato...

quest'anno si deve puntare a lottare per il terzo posto, ma l'Inter, presumibilmente, dirà la sua in questo campionato.

GeppiGeppi:

--- Citazione da: The Maker - 27 Settembre, 2014, 20:00:44 pm ---parlavano dello scorso anno... dove ripeto non pretendevo lo scudetto, ma almeno di lottare, viste le prerogative di inzio campionato...

quest'anno si deve puntare a lottare per il terzo posto, ma l'Inter, presumibilmente, dirà la sua in questo campionato.

Pensa che io nemmeno l'anno scorso pensavo di vincere lo scudetto.

The Maker:

--- Citazione da: GeppiGeppi - 27 Settembre, 2014, 20:01:44 pm ---Pensa che io nemmeno l'anno scorso pensavo di vincere lo scudetto.

nemmeno io, però non mi aspettavo nemmeno una squadra che ad inizio gennaio si sarebbe arresa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa