Staff > Stagione 2014/2015

[5] Sassuolo-Napoli [Campionato, andata 28/09/2014]

<< < (15/49) > >>

GeppiGeppi:

--- Citazione da: The Maker - 27 Settembre, 2014, 20:02:42 pm ---nemmeno io, però non mi aspettavo nemmeno una squadra che ad inizio gennaio si sarebbe arresa.

--- Termina citazione ---

Io di solito aspetto sempre gennaio. Una squadra capace di fare 50 punti nel girone di andata può dirsi ufficialmente concorrente per lo scudetto.
Per esempio, ora Roma e Juve sono lì per giocarsela, ma se la Roma non dimostra di poter fare 50 punti da qui a gennaio nemmeno lei potrà vincerlo. Ma è sulla buona strada.

Vino a Tavola:
ragazzi ma basta con questa presunta superstagione megagalattica... i risultati sono

- coppa italia

-Cl out ai gironi

-qualificazione in EL

praticamenti identici all'anno della precedente coppa italia. il resto è roba da almanacchi

bat86:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 27 Settembre, 2014, 20:16:22 pm ---ragazzi ma basta con questa presunta superstagione megagalattica... i risultati sono

- coppa italia

-Cl out ai gironi

-qualificazione in EL

praticamenti identici all'anno della precedente coppa italia. il resto è roba da almanacchi

Vabbuo almeno siamo arrivati ai preliminari

diciassette:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 27 Settembre, 2014, 17:08:23 pm ---ue ma mo' sei emigranto pure tu? :look:

sto da tre mesi a reggio emilia ma mercoledí torno in patria.                                                                                                                                                                                                                               

DioBrando:

--- Citazione da: The Maker - 27 Settembre, 2014, 19:25:22 pm ---questa provocazione me l'ero persa  :cazzimm:

io non volevo minimo lo scudetto, ma volevo una squadra che avrebbe lottato per lo scudetto fino alle ultime giornate... perché lo scorso anno il Napoli aveva una rosa probabilmente più forte della Roma e indubbiamente capace di lottare (che è diverso da vincere) per lo scudetto.

Noi non abbiamo nemmeno provato a farlo lo scorso anno.

la chiave di tutto è sempre il centrocampo, se hai un centrocampo forte hai più del 50% di possibilità a tuo favore. Noi a parte la difesa difettiamo da sempre in quel settore... Eppure l'anno scorso, con tutti gli impegni in più della Roma, storti e morti siamo arrivati dietro di soli sette punti...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa