Staff > Stagione 2014/2015

[5] Sassuolo-Napoli [Campionato, andata 28/09/2014]

<< < (13/49) > >>

The Maker:

--- Citazione da: enricocaruso - 27 Settembre, 2014, 18:53:17 pm ---E quest'ignorante l'anno scorso è stato cazzo di arrivare terzo dietro due squadre che hanno fatto un campionato inarrivabile, e vincere la coppa Italia, eguagliando il numero di punti del santone del calcio all' italiana mazzarri, nonché il suo palmares? Wow, figurati se si faceva aiutare da sonetti...

--- Termina citazione ---

guarda di tutti i palmares di questo pancione quello dello scarso anno lo lascerei stare... perché se è vero che ha eguagliato quel numero di punti, è anche vero che ha subito ben 39 gol ed è arrivato a ben 24 punti dietro alla capolista.

Inoltre, a parte la Fiorentina che, però, ha subito in stagione gli infortuni di Rossi e Gomez, cioè dei suoi due principali punti di forza, non aveva altri antagonisti al terzo posto... cosa che, invece, guarda un po', quest'anno ha.


Infine, io non ci terrei nemmeno tanto a decantare quel terzo posto, perché per come erano state poste le prerogative Benitez avrebbe dovuto vincerlo quel campionato, o quantomeno arrivare a contenderselo con la Juve fino all'ultimo... invece, non solo ci siamo fatti surclassare dalla Roma, ma a metà campionato abbiamo già deposto le speranze di lottare... dunque quel terzo posto, anche per come ha gestito da folle il premilinare, è stato fallimentare!

The Maker:

--- Citazione da: enricocaruso - 27 Settembre, 2014, 19:00:44 pm ---Bisogna decidersi, se parlano i risultati allora il chiattone ignorante li ha dalla sua parte, non solo all'estero, ma anche in Italia, perché l'anno scorso è stata la migliore stagione complessiva del Napoli dai tempi di Maradona. Si è scimunito improvvisamente? Ha dimenticato le nozioni sul calcio italiano? O semplicemente gira male e aspettiamo di capire cosa sta succedendo?

--- Termina citazione ---

ti ho già risposto sopra... i numeri non vanno solamente letti, ma interpretrati nel complesso.

enricocaruso:
Certo, l'anno scorso squadra rivoluzionata, modulo nuovo, impegno in CL, bisogna vincere un campionato in cui la prima ha fatto 15 punti più di chiunque altra o quasi negli ultimi 10 anni, certo certo... O della Roma che senza Champions ha inanellato almeno due serie di 10 vittorie consecutive... FALLITO, The Maker vuole minimo, ma proprio minimo lo scudetto!

The Maker:

--- Citazione da: enricocaruso - 27 Settembre, 2014, 19:09:00 pm ---Certo, l'anno scorso squadra rivoluzionata, modulo nuovo, impegno in CL, bisogna vincere un campionato in cui la prima ha fatto 15 punti più di chiunque altra o quasi negli ultimi 10 anni, certo certo... O della Roma che senza Champions ha inanellato almeno due serie di 10 vittorie consecutive... FALLITO, The Maker vuole minimo, ma proprio minimo lo scudetto!

--- Termina citazione ---

quindi essendo quest'anno una squadra consolidata, con modulo assestato e compreso dagli attori, senza impegno in CL, dobbiamo vincere il campionato?

La Juve è andata via, ma la Roma fino a 7 giornate dalla fine l'ha infastidita. Noi dal girone di ritorno abbiamo mantenuto il terzo posto.

The Maker:

--- Citazione da: enricocaruso - 27 Settembre, 2014, 19:09:00 pm ---FALLITO, The Maker vuole minimo, ma proprio minimo lo scudetto!

--- Termina citazione ---

questa provocazione me l'ero persa  :cazzimm:

io non volevo minimo lo scudetto, ma volevo una squadra che avrebbe lottato per lo scudetto fino alle ultime giornate... perché lo scorso anno il Napoli aveva una rosa probabilmente più forte della Roma e indubbiamente capace di lottare (che è diverso da vincere) per lo scudetto.


Noi non abbiamo nemmeno provato a farlo lo scorso anno.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa