Autore Topic: [4] Napoli 3-3 Palermo [POSTPARTITA]  (Letto 8967 volte)

rickyrich91

Re:[4] Napoli 3-3 Palermo [POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 25 Settembre, 2014, 12:45:27 pm »
anche perchè sul secondo gol hamsik era in fuorigioco. E poi se ci avesse concesso il rigore, ci saremmo fatti rimontare lo stesso

infatti capirai...col rigore(sempre che lo segnavi) sarebbe finita comunque 4 a 4

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: [4] Napoli 3-3 Palermo [POSTPARTITA]
« Risposta #41 il: 25 Settembre, 2014, 12:46:09 pm »
fosse solo per il non cartellino rosso su Zapata + rigore è un arbitraggio contro
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #42 il: 25 Settembre, 2014, 13:01:33 pm »
infatti capirai...col rigore(sempre che lo segnavi) sarebbe finita comunque 4 a 4

sul 3-0 e un uomo in meno ci voleva la laurea per pareggiarla
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Bogotà

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Mancini Finocchio
« Risposta #43 il: 25 Settembre, 2014, 13:18:11 pm »
Il Palermo ha ottimi giocatori: Belotti, Andelkovic, Vazquez, giocatori di cui non conoscevo nemmeno l'esistenza, ma che hanno veramente gli occhi della tigre e che hanno stimoli, cazzima e voglia di mettersi in mostra (vedi i tunnel di Vazquez)

Abbiamo uno staff incompetente (Bigon) che non è capace di prendere giocatori così perchè di calcio non capisce un cazzo, vermanente mi sto piangendo Pierpaolo Marino, che sì qualche bidone lo prendeva, ma scandagliava tutto il mercato sudamericano e quant'è bello quando prendi un giocatore semi-sconosciuto e poi scopri che è un grande acquisto

Un allenatore che mamma ro carmin, criticavamo Mazzarri perchè voleva solo giocatori del campionato italiano, ma questo qui pure ha i paraocchi, vuole solo giocatori che ha allenato nelle precedenti squadre e che ovviamente costano e prendono tanti soldi, mai una cazzo di scommessa, vuole solo giocatori già affermati, che inevitabilmente arrivano qui con la pancia piena e la supponenza di essere venuti per farci la grazia, mentre la Juve prende i Rugani, i Leali in serie B

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #44 il: 25 Settembre, 2014, 13:59:35 pm »
Di fronte a certe prestazioni mi sembra inutile continuare a commentare le cose tecniche e tattiche. Purtroppo abbiamo già assistito a delle "liquefazioni" tutt'altro che miracolose e la squadra dà proprio quella sensazione di perdita di consistenza e di compattezza. Personalmente gli esoneri mi hanno sempre fatto girare le scatole dai tempi di Ventura e vorrei tanto che Benitez avesse la soluzione del problema dietro quel sorriso serafico, ma se non vinci nemmeno quando sei in vantaggio di 2 gol il problema è nella testa.
Voglio anche dire che questa squadra costituita da calciatori stranieri dei quali i più importanti personalmente convinti da Benitez la vedo difficilmente gestibile dal tipico praticone traghettatore nostrano (tipo Reja).

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #45 il: 25 Settembre, 2014, 14:56:44 pm »
Ieri ho dovuto lavorare e non ho avuto l'occasione di vedere la partita. Meglio cosi  :look: cmq invito gli altri a creare i topic nella sezione quale Men of the match e prepartita .... ( i miei sono maledetti  :asd:)

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #46 il: 25 Settembre, 2014, 14:59:54 pm »
non ho mai aperto un topic in questa sezione, posso farlo stavolta?

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #47 il: 25 Settembre, 2014, 15:06:25 pm »
non ho mai aperto un topic in questa sezione, posso farlo stavolta?

Si, io sono iellato, e qua più nessuno apre i consueti topic  :look:

Offline joint

• *
« Risposta #48 il: 25 Settembre, 2014, 15:09:17 pm »
Si, io sono iellato, e qua più nessuno apre i consueti topic  :look:
ok provvedo io

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #49 il: 25 Settembre, 2014, 15:14:25 pm »
paradossalmente il palermo che a differenza di chievo ed udinese se l'è giocata(3 punte dall'inizio) ha raccolto solo un punto

Offline bat86

• *
« Risposta #50 il: 25 Settembre, 2014, 15:17:47 pm »
Katy Perry-Unconditionally (Lyrics)

poiche' nonostante tutto sara' sempre cosi' ...comunque sempre forza napoli anche se sono sempre piu' convinto che da questa stagione inizi la discesa ed il ridimensionamento  :pianto: :pianto: :bandieranap: :bandieranap:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #51 il: 25 Settembre, 2014, 16:01:52 pm »
Katy Perry-Unconditionally (Lyrics)

poiche' nonostante tutto sara' sempre cosi' ...comunque sempre forza napoli anche se sono sempre piu' convinto che da questa stagione inizi la discesa ed il ridimensionamento  :pianto: :pianto: :bandieranap: :bandieranap:
Io ti bannerei per il solo fatto che hai messo un video di Kate Perry dove non ci mostri culo e zizze :nono:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
R: [4] Napoli 3-3 Palermo [POSTPARTITA]
« Risposta #52 il: 25 Settembre, 2014, 16:04:50 pm »
anche io sono positivo. -36 :bandieranap:

Inviato dalla Terra di Bob

Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline bat86

• *
R: Re:[4] Napoli 3-3 Palermo [POSTPARTITA]
« Risposta #53 il: 25 Settembre, 2014, 16:10:25 pm »
Io ti bannerei per il solo fatto che hai messo un video di Kate Perry dove non ci mostri culo e zizze :nono:
:asd :

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #54 il: 25 Settembre, 2014, 16:19:29 pm »
Ripartire da un allenatore che picchia i calciatori (altro che spalletti o montella) e dalla rivalutazione di Hamsik (tattica e psicologica, perchè preferirgli De Guzman - che non ha nessuna skill - è fuori dal calcio).

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #55 il: 25 Settembre, 2014, 17:18:38 pm »
Ho appena visto il video di Inler che viene preso come una bambolina e portato in giro a parlare con la stampa. E' tragicomico il fatto in sè, però voglio dire che da come parlava Inler sembrava proprio che lui volesse insinuare questo. E con questo voglio dire che la colpa è anche dell'elvetico che non sap parlà popt , quello fa il giornalista e ha colto solo la palla al balzo
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #56 il: 25 Settembre, 2014, 20:19:58 pm »
E' bellissima Unconditionally. :look:
Polemico ergo sum

Offline bat86

• *
« Risposta #57 il: 25 Settembre, 2014, 20:32:55 pm »
Ho appena visto il video di Inler che viene preso come una bambolina e portato in giro a parlare con la stampa. E' tragicomico il fatto in sè, però voglio dire che da come parlava Inler sembrava proprio che lui volesse insinuare questo. E con questo voglio dire che la colpa è anche dell'elvetico che non sap parlà popt , quello fa il giornalista e ha colto solo la palla al balzo
vuoi postare sto video per cortesia

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #59 il: 26 Settembre, 2014, 14:21:54 pm »
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/napoli/2014/video/62477/domanda-scomoda-inler-portato-via.shtml

:ok:

sta puttana... o ste domande le fai fare a tutti i club, oppure fai il cesso e torna a fare i bucchini che devi fare per tenerti il tuo lavoro.