Ci riprenderemo perché credo che de papponis per pararsi il culo esonererà benitez dopo napoli-torino. O al massimo dopo la sosta di novembre, ma prenderà un reja di turno fino a fine anno.
E poi l'anno prossimo prenderà un montella, qualcuno così. Non credo in Mancini o spalletti, anche se sarebbe ottimo per i nostri standard.
Ecco a noi ci vorrebbe qualcuno come mihajlovic che fa sputare sangue ai giocatori.
Ieri a 5 dalla fine sembrava stessimo vincendo e l'allenatore purtroppo è molto attendista. Se lo stessero per uccidere quelli dell'isis, lui rimarebbe sorridente xkè in cuor suo qualcuno lo sta venendo a salvare.
È vero che l'elaborazione del lutto champions al playoff è la cosa più brutta da affrontare e metabolizzare, ma questa squadra ha le carte in regola per essere almeno a -1 dall'inter.
Invece abbiamo raccolto 4 punti in 4 gare, e potevano essere anche 2. parliamoci chiaro.
L'esonero di rafa non avverà prima della sosta. Ma nonnservirà a niente per questa società gestita a mo' di Frattese.
Dispiace, anche xké il campionato, a parte le prime 2, è livellato verso il basso e arrivare terzi era molto semplice.
Eppure sono convinto che in caso di terzo posto, de papponis non farebbe lo scempio fatto quest'anno.
Invece qua secondo arriveremo a centroclassifica a mo' di milan dello scorso anno, e riusciremo a perdere, e male, anchenl'unico obiettivo rimasto: la supercoppa.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk