Staff > Stagione 2014/2015

[4] Napoli 3-3 Palermo [POSTPARTITA]

<< < (6/16) > >>

torello:

--- Citazione da: kolor - 25 Settembre, 2014, 09:19:37 am ---Io credo che la cosa si sta prendendo troppo sottogamba, siamo a 4 punti dopo 4 giornate, abbiamo perso 2 partite consecutive e pareggiato una (prendendo 3 gol)....in panchina, continuo a sottolinearlo, sul 2-2 c'è gente che se la ride....si stanno rendendo conto che stanno pazziando un pò troppo?...

--- Termina citazione ---

ma quando tu ti giri e vedi uno che mastica la morositas, e che dovrebbe essere quello che sbuffa e si fa sentire, che si incazza ed incita, ma che vuoi pretendere???

kolor:

--- Citazione da: torello - 25 Settembre, 2014, 09:25:52 am ---ma quando tu ti giri e vedi uno che mastica la morositas, e che dovrebbe essere quello che sbuffa e si fa sentire, che si incazza ed incita, ma che vuoi pretendere???

eh appunto, io dico che non hanno capito quì come può andare a finire, e il presidente del cazzo che parte comunque per gli Stati UNiti...è segno, che possono fare come cazzo gli pare.

torello:

--- Citazione da: kolor - 25 Settembre, 2014, 09:27:36 am ---eh appunto, io dico che non hanno capito quì come può andare a finire, e il presidente del cazzo che parte comunque per gli Stati UNiti...è segno, che possono fare come cazzo gli pare.

vabbè ma sulla gestione BALNEARE di questo baraccone non ci stavano tanti dubbi..

tonysea7:
Avevo più voglia di vedermi le partite pre fallimento. Assurdo.

clap58:
Hanno giocato ancora con la maglia jeans? Secondo me è quella! E' nu cess' e porta male! Appicciatele! Voglio vedere il Napoli con la maglia azzurra e basta! Me ne strafotto del marketing (anche perchè, se vi fate un giro nei negozi del Napoli si vendono ancora le mimetiche e sono praticamente vuoti...).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa