Staff > Stagione 2014/2015
[4] Napoli 3-3 Palermo [POSTPARTITA]
Alex88:
--- Citazione da: Piskyno89 - 25 Settembre, 2014, 08:43:54 am ---Ci riprenderemo perché credo che de papponis per pararsi il culo esonererà benitez dopo napoli-torino. O al massimo dopo la sosta di novembre, ma prenderà un reja di turno fino a fine anno.
E poi l'anno prossimo prenderà un montella, qualcuno così. Non credo in Mancini o spalletti, anche se sarebbe ottimo per i nostri standard.
Ecco a noi ci vorrebbe qualcuno come mihajlovic che fa sputare sangue ai giocatori.
Ieri a 5 dalla fine sembrava stessimo vincendo e l'allenatore purtroppo è molto attendista. Se lo stessero per uccidere quelli dell'isis, lui rimarebbe sorridente xkè in cuor suo qualcuno lo sta venendo a salvare.
È vero che l'elaborazione del lutto champions al playoff è la cosa più brutta da affrontare e metabolizzare, ma questa squadra ha le carte in regola per essere almeno a -1 dall'inter.
Invece abbiamo raccolto 4 punti in 4 gare, e potevano essere anche 2. parliamoci chiaro.
L'esonero di rafa non avverà prima della sosta. Ma nonnservirà a niente per questa società gestita a mo' di Frattese.
Dispiace, anche xké il campionato, a parte le prime 2, è livellato verso il basso e arrivare terzi era molto semplice.
Eppure sono convinto che in caso di terzo posto, de papponis non farebbe lo scempio fatto quest'anno.
Invece qua secondo arriveremo a centroclassifica a mo' di milan dello scorso anno, e riusciremo a perdere, e male, anchenl'unico obiettivo rimasto: la supercoppa.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Piu' che altro sul 2 a 0 per noi, sembravamo noi in svantaggio.
814ckp0w3r:
E' stata la peggior prova stagionale del Napoli, che si è portato via anche il mio ottimismo. Bisogna cambiare perchè la squadra non ha mordente ed in campo vanno giocatori a caso.
Ripartire da un allenatore che picchia i calciatori (altro che spalletti o montella) e dalla rivalutazione di Hamsik (tattica e psicologica, perchè preferirgli De Guzman - che non ha nessuna skill - è fuori dal calcio).
814ckp0w3r:
I terzini sono inguardabili (atletica o tecnica a seconda dei casi), i due centrocampisti ieri veramente in balia delle onde (specie Inler), chi ha assegnato a gargano una marcatura (belotti) su calcio d'angolo? E come mettere un playmaker a giocare da centro a basket...
Sulle colpe specifiche, Vazquez è nella posizione di Callejon sul secondo gol (i due centrali sono in pressione sull'esterno - ma forse devo rivedere l'azione), del primo già detto, del terzo forse è solo una gran giocata altrui. Ma il punto non sono le colpe sui gol, è il contesto.
faustino:
In queste condizioni Fellaini o Leiva non avrebbero aggiunto nulla a questo gruppo. La fase difensiva non esiste, se per caso fossimo riusciti a passare a bilbao la champions sarebbe diventata un incubo..altro che notti magiche.
Io voglio sapere cosa fanno durante la settimana, cosa hanno fatto a 2 dimaro 20 giorni e soprattutto perche tutti questi passi indietro rispetto allo scorso anno in termini di idee di gioco mentre le nostre avversarie conitnuano a migliorare?
Guardare la Roma vincere e festeggiare é veramente una punizione divina, dovevano essere 2 anni dietro di noi con il "progetto" e invece.. eh Aurelio?
emoarovaje:
--- Citazione da: faustino - 25 Settembre, 2014, 11:24:09 am ---In queste condizioni Fellaini o Leiva non avrebbero aggiunto nulla a questo gruppo. La fase difensiva non esiste, se per caso fossimo riusciti a passare a bilbao la champions sarebbe diventata un incubo..altro che notti magiche.
Io voglio sapere cosa fanno durante la settimana, cosa hanno fatto a 2 dimaro 20 giorni e soprattutto perche tutti questi passi indietro rispetto allo scorso anno in termini di idee di gioco mentre le nostre avversarie conitnuano a migliorare?
Guardare la Roma vincere e festeggiare é veramente una punizione divina, dovevano essere 2 anni dietro di noi con il "progetto" e invece.. eh Aurelio?
--- Termina citazione ---
La Roma non ha un uomo di spettacolo e chiacchierone come Dela che promette tituli per riempire gli stadi
La Roma ha un americano e non un tu vuo fa l'americano di Carosone.(Dela).
La Roma ha Sabatini non Bidon.
La Roma ha Garcia che è un Benitez con la cazzimma e forse più.
La Roma costruirà uno stadio noi stamm a parlà come sempre.
Tutto qua comunque da buon uomo di spettacolo Dela ti sta proponendo il suo miglior film ja quando mai vai allo stadio e vedi 6 goal.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa