Staff > Stagione 2014/2015

[4] Napoli 3-3 Palermo [POSTPARTITA]

<< < (5/16) > >>

bat86:
Io ho esaurito le parole non mi sentivo cosi dalla stagione 2003-04...e cmq quoto alberto..

callejonico:
solo rabbia e odio.
giuro che picchierei benitez

Piskyno89:
Ci riprenderemo perché credo che de papponis per pararsi il culo esonererà benitez dopo napoli-torino. O al massimo dopo la sosta di novembre, ma prenderà un reja di turno fino a fine anno.
E poi l'anno prossimo prenderà un montella, qualcuno così. Non credo in Mancini o spalletti, anche se sarebbe ottimo per i nostri standard.
Ecco a noi ci vorrebbe qualcuno come mihajlovic che fa sputare sangue ai giocatori.

Ieri a 5 dalla fine sembrava stessimo vincendo e l'allenatore purtroppo è molto attendista. Se lo stessero per uccidere quelli dell'isis, lui rimarebbe sorridente xkè in cuor suo qualcuno lo sta venendo a salvare.

È vero che l'elaborazione del lutto champions al playoff è la cosa più brutta da affrontare e metabolizzare, ma questa squadra ha le carte in regola per essere almeno a -1 dall'inter.
Invece abbiamo raccolto 4 punti in 4 gare, e potevano essere anche 2. parliamoci chiaro.

L'esonero di rafa non avverà prima della sosta. Ma nonnservirà a niente per questa società gestita a mo' di Frattese.

Dispiace, anche xké il campionato, a parte le prime 2, è livellato verso il basso e arrivare terzi era molto semplice.
Eppure sono convinto che in caso di terzo posto, de papponis non farebbe lo scempio fatto quest'anno.

Invece qua secondo arriveremo a centroclassifica a mo' di milan dello scorso anno, e riusciremo a perdere, e male, anchenl'unico obiettivo rimasto: la supercoppa.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

emoarovaje:
Secondo me abbiamo subito un anatema:
Kulibacoso=Ghoulam=Henrique
Albiol che da campione del Real è sceso ai livelli di Aronica prendendo spunto da Britos=Maggio=Mesto.
Rafael che in 6 mesi di Reina non ha imparato un cazzo.
Inler che gioca bene solo con Guidolin ,Jorginho che ha soltanto il finale alla Ronaldinho.
Callejon che corre avanti e indietro perchè nessuno difende, Mertens che ormai sanno che va raddoppiato, Higuain che tanto chi cazz mo fa fa, Zapata che gioca a spot , Michu che corr apriess e top, De Guzman che ha fatt u goal a Genova e a posto tutto l'anno , Lopez boh, Hamsik mi fa tenerezza e in tutto stu marciume brilla Gargano che ieri ha fatto un passaggio alla Pirlo per Callejon.
Benitez che sa che le squadre che giocano al San paolo sono serene perchè tanto prima o poi il goal lo fanno quindi se siamo in vantaggio veniamo puntualmente raggiunti, se siamo in svantaggio non riusciamo mai a pareggiare, quindi stiamo sereni perchè qua quest'anno non si vince un cazzo non si arriva in zona champions.
Ecco Benitez ora abbiamo trovato la nostra serenità (sei contento!).

kolor:
Io credo che la cosa si sta prendendo troppo sottogamba, siamo a 4 punti dopo 4 giornate, abbiamo perso 2 partite consecutive e pareggiato una (prendendo 3 gol)....in panchina, continuo a sottolinearlo, sul 2-2 c'è gente che se la ride....si stanno rendendo conto che stanno pazziando un pò troppo?...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa