Staff > Stagione 2014/2015
[4] Napoli 3-3 Palermo [POSTPARTITA]
metaversus:
È stato quel tarallo di Baldari, non Lombardo. La sostanza non cambia
Trenz:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 24 Settembre, 2014, 23:56:50 pm ---intervista a Inler che a una domanda risponde "chi scende in campo deve sempre dare il massimo", il giornalista incalza "dici questo perchè secondo te c'è qualcuno che non sta dando il massimo?", Lombardo urla "che domanda del cazzo" e si tira appresso l'esterrefatto ricchione svizzero fuori dall'inquadratura. Una scena patetica.
--- Termina citazione ---
Grandissimo Lombardo :rotfl: Perfetto per faticare sotto Aurelione.
Devo dire che come scouting a livello dirigenziale DeLa è un fenomeno.
Grazie :ok:
--- Citazione da: metaversus - 24 Settembre, 2014, 23:58:23 pm ---È stato quel tarallo di Baldari, non Lombardo. La sostanza non cambia
Allora è un altro grande colpo della ssc Napoli ,deLa ha fatto tipo come Marino fece con Hamsik e Lavezzi .
domyssj:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 24 Settembre, 2014, 23:56:50 pm ---intervista a Inler che a una domanda risponde "chi scende in campo deve sempre dare il massimo", il giornalista incalza "dici questo perchè secondo te c'è qualcuno che non sta dando il massimo?", Lombardo urla "che domanda del cazzo" e si tira appresso l'esterrefatto ricchione svizzero fuori dall'inquadratura. Una scena patetica.
:rotfl: :rotfl:
GeppiGeppi:
Quando un nostro calciatore rimbalza su un calciatore avversario io provo tanta tenerezza.
GeppiGeppi:
È stato bellissimo. La scalata verso la A, i Davide contro Golia, Cavani Lavezzi Hamsik, la Champions, il secondo posto, Napoli Lazio 4 3, Napoli Lecce 1 0, due volte la Coppa Italia, i goal di Callejon e Mertens, le rezze sfonnate e tutt Sant'Anna.
È stato tutto molto bello, tutto resta nel mio cuore. E quando dico tutto parlo di tutto quello che ho vissuto da piccolo.
Però ora basta, ho bisogno di purificarmi. Solo partite e niente radio, sitarielli, analisi, jastemme e forum. Qua ci sta sfuggendo la vita dalle nostre mani.
Forza Napoli sempre
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa