Staff > Stagione 2014/2015

[4] Napoli 3-3 Palermo [POSTPARTITA]

<< < (3/16) > >>

Ragionier Cuckoldullo:
rotfl. figurona di merda dell'ineffabile Lombardo su premium

Trenz:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 24 Settembre, 2014, 23:52:10 pm ---rotfl. figurona di merda dell'ineffabile Lombardo su premium

--- Termina citazione ---
Racconta se puoi...
Questa sera premium play scattava e mi è venuto lo schifo, anche se non ho capito se scattava play oppure erano e jucatur rò Napul ca teneven a ualler  :look:

Piskyno89:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 24 Settembre, 2014, 23:52:10 pm ---rotfl. figurona di merda dell'ineffabile Lombardo su premium

illuminaci.

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Trenz - 24 Settembre, 2014, 23:54:22 pm ---Racconta se puoi...
Questa sera premium play scattava e mi è venuto lo schifo, anche se non ho capito se scattava play oppure erano e jucatur rò Napul ca teneven a uallere  :look:

Il giornalista aveva chiesto a Inler se nella squadra c'era qualcuno che non stava dando il massimo e il tizio del Napoli è intervenuto per portare via Inler con conseguente e rituale difesa di categoria della patanissima Calcagno.

Ragionier Cuckoldullo:
intervista a Inler che a una domanda risponde "chi scende in campo deve sempre dare il massimo", il giornalista incalza "dici questo perchè secondo te c'è qualcuno che non sta dando il massimo?", Lombardo urla "che domanda del cazzo" e si tira appresso l'esterrefatto ricchione svizzero fuori dall'inquadratura. Una scena patetica.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa