Staff > Stagione 2014/2015
[4] Napoli-Palermo [Campionato, andata 24/09/2014]
domyssj:
--- Citazione da: Marco78 - 23 Settembre, 2014, 17:30:30 pm ---Si infatti il Napoli al 14° posto in zona retrocessione è pari a un paio di brufoli. Non mi dite che dopo 3 partite le posizioni non contano niente perchè Roma e Juve sono a punteggio pieno.
--- Termina citazione ---
il paragone è sbagliato perchè il napoli che va male è una cosa che succede come possono uscire un paio di brufoli.
La donna che tradisce fa una cosa cattiva e volontaria. Al massimo può essere paraganota a DE LA, non alla SQUADRA Napoli che alla fine va a giocare e paga le conseguenza anche e soprattutto di quello che fa la società.
Perciò sono d'accordo a criticare fischiare e tirare sassate nelle gengive alla società, ma rimanendo vicino alla SQUADRA mostrando supporto.
FistingTopo:
Domani non potrò vedere la partita per lavoro :doh: ... e ad essere sinceri non so se è un bene :look:
Marco78:
--- Citazione da: domyssj - 23 Settembre, 2014, 17:35:28 pm ---il paragone è sbagliato perchè il napoli che va male è una cosa che succede come possono uscire un paio di brufoli.
La donna che tradisce fa una cosa cattiva e volontaria. Al massimo può essere paraganota a DE LA, non alla SQUADRA Napoli che alla fine va a giocare e paga le conseguenza anche e soprattutto di quello che fa la società.
Perciò sono d'accordo a criticare fischiare e tirare sassate nelle gengive alla società, ma rimanendo vicino alla SQUADRA mostrando supporto.
Ma come si fa a criticare e fischiare la società, e rimanere vicini alla squadra? Ma poi Domè... a me pare che in campo i giocatori vadano proprio senza genio e senza palle, con chi me la dovrei prendere? Abbiamo affrontato tre squadre da serie B, e la rosa a disposizione è ben attrezzata (non per vincere lo scudetto) ma per asfaltare queste cazzo di squadre che abbiamo affrontato. Con DL me la posso prendere sul perchè non vinceremo mai uno scudetto e credo che non arriveremo manco in CL, ma non perchè non riusciamo a battere squadre che hanno un monte ingaggi che sommati tra loro non arrivano al nostro.
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Boko Haram - 23 Settembre, 2014, 17:34:29 pm ---Ho visto un po' il Palermo con l'Inter.
Sono organizzati e pressano alto, prevedo un po' di imbarazzo per i nostri artigiani del disimpegno difensivo.
Secondo me sono meglio di altro catrame vario di bassa classifica.
Dico proprio le squadre da bassa classifica sulla carta, no noi. :look:
Prevedo un Napoli Chievo come l'anno scorso.
torello:
--- Citazione da: GeppiGeppi - 23 Settembre, 2014, 17:44:24 pm ---Prevedo un Napoli Chievo come l'anno scorso.
2-4 ???
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa