Staff > Stagione 2014/2015
[4] Napoli-Palermo [Campionato, andata 24/09/2014]
TOTORE-RASTAMAN:
--- Citazione da: Starfred - 23 Settembre, 2014, 16:27:56 pm ---
...
--- Termina citazione ---
è un tipo tollerante, se lo tradisce solo col pensiero in fondo se la cava con una decina di frustate....
:look:
bat86:
Io dopo 10 anni di abbonamento ho deciso di non andare allo stadio per non dare altri soldi a de laurentiis. ..soffro tantissimo e vorrei aiutare la mia squadra e comunque quando e se andrò allo stadio non mi sognero' mai di fischiare il napoli poiché è solo controproducente. .poi ognuno fa quello che vuole.
Marco78:
--- Citazione da: calvin - 23 Settembre, 2014, 15:56:42 pm ---Il paragone è sbagliato, io direi che tu sei uno che se alla tua donna spuntano un paio di brufoli la molla perchè ne trova una con la pelle più liscia :sisi: :sisi:
Si infatti il Napoli al 14° posto in zona retrocessione è pari a un paio di brufoli. Non mi dite che dopo 3 partite le posizioni non contano niente perchè Roma e Juve sono a punteggio pieno.
Marco78:
--- Citazione da: luka7 - 23 Settembre, 2014, 16:12:40 pm ---restando in tema, se la mia donna mi fa le corna, decido di non vederla piu, non continuo a stare insieme e romperle poi il cazzo.....o soprassiedo o levo mano.
Tornando al calcio.....se mi sento preso per il culo allo stadio non ci vado, anche perchè se vado per fischiare vado in culo alla MIA squadra ma pagando il biglietto faccio un favore a colui che è la causa principale dell'attuale situazione, il malcontento lo capisco contesto il modo di manifestarlo.....
Ma io non penso che chi fischia si sia svegliato a abbia detto "ma oggi sai cosa c'è di nuovo? pago dei soldi per vedermi una partita e per sfizio poi vado a fischiare, così tanto per rompere il cazzo!". Questa è gente che ogni volta che va sul campo si sente presa per il culo da una squadra di piecori e mi pare pure normale che gli viene da fischiare. Naturalmente la cosa migliore sarebbe non andarci proprio, ma ognuno fa un pò come gli pare.
Io ho disdetto MP e benchè le partite le ho sempre viste a casa di un amico di mio padre, capiterà non poter vedere qualche partita, soprattutto quelle di EL siccome Sky non le trasmette.
Non voglio più far mangiare a quel lestofante uomo di merda... e pensare che in passato l'ho pure considerato meglio di come lo considero ora.
Genny Fenny:
Ho visto un po' il Palermo con l'Inter.
Sono organizzati e pressano alto, prevedo un po' di imbarazzo per i nostri artigiani del disimpegno difensivo.
Secondo me sono meglio di altro catrame vario di bassa classifica.
Dico proprio le squadre da bassa classifica sulla carta, no noi. :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa