Staff > Stagione 2014/2015
[4] Napoli-Palermo [Campionato, andata 24/09/2014]
mv80:
Dopo aver provato la tattica di sfruttare i cross di Maggio a Udine, io penso che Benitez in questa voglia concentrarsi esclusivamente sui dribbling di Britos per creare la superiorità numerica.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: mv80 - 23 Settembre, 2014, 16:06:31 pm ---Dopo aver provato la tattica di sfruttare i cross di Maggio a Udine, io penso che Benitez in questa voglia concentrarsi esclusivamente sui dribbling di Britos per creare la superiorità numerica.
--- Termina citazione ---
O le spizzate di testa di Insigne
torello:
eccola
Rafael
Zuniga
Albiol
KK
Ghoulam
Inler
Lopez
Callejon
Hamsik
Mertens
Higuain
luka7:
--- Citazione da: Marco78 - 23 Settembre, 2014, 15:53:44 pm ---Embè certo... se la mia donna mi fa le corna la prendo a sassate nelle gengive, sicuramente non la riempio di regali. Poi c'è chi ama essere cornuto e contento come alcuni tifosi con un QI di una scimmia... quei tifosi che DL ama, perchè glielo mette in culo anno per anno, ma loro continuano imperterriti a farselo infilare...
Con "fanno quello che cazzo gli pare" intendevo dire che possono fischiare o applaudire, mica che possono distruggere tutto o fare altre zingarate...
Ma poi... se proprio lo devo dire: io potrei applaudire una squadra che butta il sangue in campo ma che con i suoi limiti non riesce a fare nulla oppure un allenatore che sbraita per una partita intera! Io vedo una squadra che subisce ma allo stesso tempo se ne passa per il cazzo, iniziando dai suoi senatori fino ad andare all'allenatore in panchina, che fra qualche mese sarà altrove.
restando in tema, se la mia donna mi fa le corna, decido di non vederla piu, non continuo a stare insieme e romperle poi il cazzo.....o soprassiedo o levo mano.
Tornando al calcio.....se mi sento preso per il culo allo stadio non ci vado, anche perchè se vado per fischiare vado in culo alla MIA squadra ma pagando il biglietto faccio un favore a colui che è la causa principale dell'attuale situazione, il malcontento lo capisco contesto il modo di manifestarlo.....
Leif Erikson:
--- Citazione da: Marco78 - 23 Settembre, 2014, 15:53:44 pm ---Embè certo... se la mia donna mi fa le corna la prendo a sassate nelle gengive,
...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa