Staff > Stagione 2014/2015
[4] Napoli-Palermo [Campionato, andata 24/09/2014]
GeppiGeppi:
--- Citazione da: torello - 23 Settembre, 2014, 17:45:20 pm ---2-4 ???
--- Termina citazione ---
Ho corretto. Napoli Chievo 1 1
torello:
--- Citazione da: PugniTopo - 23 Settembre, 2014, 17:42:35 pm ---Domani non potrò vedere la partita per lavoro :doh: ... e ad essere sinceri non so se è un bene :look:
guarda io non ho seguto per motivi vari né Napoli Sparta Praga né Udinese Napoli
alla fine non significa una mazza
:asdlook:
domyssj:
--- Citazione da: Marco78 - 23 Settembre, 2014, 17:43:28 pm ---Ma come si fa a criticare e fischiare la società, e rimanere vicini alla squadra? Ma poi Domè... a me pare che in campo i giocatori vadano proprio senza genio e senza palle, con chi me la dovrei prendere? Abbiamo affrontato tre squadre da serie B, e la rosa a disposizione è ben attrezzata (non per vincere lo scudetto) ma per asfaltare queste cazzo di squadre che abbiamo affrontato. Con DL me la posso prendere sul perchè non vinceremo mai uno scudetto e credo che non arriveremo manco in CL, ma non perchè non riusciamo a battere squadre che hanno un monte ingaggi che sommati tra loro non arrivano al nostro.
Onestamente secondo me era tutto prevedibile dal post Bilbao.
Le motivazioni nello sport sono TUTTO, squadra allenatore e tifosi SFIDUCIATI FRUSTRATI e SCOCCIATI in partenza... poteva andare solo così. Per me la nostra stagione è finita, escludendo cose p f vrè e finti obiettivi ritrovati in corsa per terra, al San Mames, per questioni psicologiche.
Alla fine i valori ci sono ed usciranno sul lungo, non ci credo manco un pò che facciamo il 7 posto, così come credo che non faremo il 3 ne vinceremo una delle coppe.
Ma a livello emotivo (e quindi a tutti i livelli) la stagione è finita.
FistingTopo:
--- Citazione da: domyssj - 23 Settembre, 2014, 17:53:00 pm ---Onestamente secondo me era tutto prevedibile dal post Bilbao.
Le motivazioni nello sport sono TUTTO, squadra allenatore e tifosi SFIDUCIATI FRUSTRATI e SCOCCIATI in partenza... poteva andare solo così. Per me la nostra stagione è finita, escludendo cose p f vrè e finti obiettivi ritrovati in corsa per terra, al San Mames, per questioni psicologiche.
Alla fine i valori ci sono ed usciranno sul lungo, non ci credo manco un pò che facciamo il 7 posto, così come credo che non faremo il 3 ne vinceremo una delle coppe.
Ma a livello emotivo (e quindi a tutti i livelli) la stagione è finita.
Qui però si tratta anche di salvaguardare il valore della rosa, o magari di provare a far maturare qualche giovane in squadra. Invece il massimo che si potrà ottenere sarà una penosa altalena tra vittorie e sconfitte, e questo specialmente contro le squadrette. Anche dovessimo vincere 2-3 partite consecutive, ecco che dietro arriva la sconfitta....
814ckp0w3r:
Qualcuno sa la data di oggi?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa