Staff > Stagione 2014/2015
[4] Napoli-Palermo [Campionato, andata 24/09/2014]
FraGonzo:
diamo quattro palloni a questi. Due-tre parate importanti di Rafael, doppietta di Higuain, poi Hamsik ed Inler. Esordio della coppia Inler-Lopez.
Benitez fa una merda Massimo Mauro nel dopopartita.
Marco78:
--- Citazione da: luka7 - 23 Settembre, 2014, 11:57:06 am ---ovviamente tu rientri in quelli con il cervello in testa vero? :troll:
--- Termina citazione ---
Embè certo... se la mia donna mi fa le corna la prendo a sassate nelle gengive, sicuramente non la riempio di regali. Poi c'è chi ama essere cornuto e contento come alcuni tifosi con un QI di una scimmia... quei tifosi che DL ama, perchè glielo mette in culo anno per anno, ma loro continuano imperterriti a farselo infilare...
Con "fanno quello che cazzo gli pare" intendevo dire che possono fischiare o applaudire, mica che possono distruggere tutto o fare altre zingarate...
Ma poi... se proprio lo devo dire: io potrei applaudire una squadra che butta il sangue in campo ma che con i suoi limiti non riesce a fare nulla oppure un allenatore che sbraita per una partita intera! Io vedo una squadra che subisce ma allo stesso tempo se ne passa per il cazzo, iniziando dai suoi senatori fino ad andare all'allenatore in panchina, che fra qualche mese sarà altrove.
torello:
--- Citazione da: FraGonzo - 23 Settembre, 2014, 15:03:45 pm ---diamo quattro palloni a questi. Due-tre parate importanti di Rafael, doppietta di Higuain, poi Hamsik ed Inler. Esordio della coppia Inler-Lopez.
Benitez fa una merda Massimo Mauro nel dopopartita.
magari
temo pero' che non siamo una squadra abbastanza serena per vincere in pantofole
unica cosa che puo' aiutarci, il fatto che il Palermo abbia ben figurato contro la Mazzarrese e magari si sentono forti
calvin:
--- Citazione da: Marco78 - 23 Settembre, 2014, 15:53:44 pm ---Embè certo... se la mia donna mi fa le corna la prendo a sassate nelle gengive, sicuramente non la riempio di regali. Poi c'è chi ama essere cornuto e contento come alcuni tifosi con un QI di una scimmia... quei tifosi che DL ama, perchè glielo mette in culo anno per anno, ma loro continuano imperterriti a farselo infilare...
Il paragone è sbagliato, io direi che tu sei uno che se alla tua donna spuntano un paio di brufoli la molla perchè ne trova una con la pelle più liscia :sisi: :sisi:
torello:
--- Citazione da: Marco78 - 23 Settembre, 2014, 15:53:44 pm ---Embè certo... se la mia donna mi fa le corna la prendo a sassate nelle gengive, sicuramente non la riempio di regali. Poi c'è chi ama essere cornuto e contento come alcuni tifosi con un QI di una scimmia... quei tifosi che DL ama, perchè glielo mette in culo anno per anno, ma loro continuano imperterriti a farselo infilare...
Con "fanno quello che cazzo gli pare" intendevo dire che possono fischiare o applaudire, mica che possono distruggere tutto o fare altre zingarate...
Ma poi... se proprio lo devo dire: io potrei applaudire una squadra che butta il sangue in campo ma che con i suoi limiti non riesce a fare nulla oppure un allenatore che sbraita per una partita intera! Io vedo una squadra che subisce ma allo stesso tempo se ne passa per il cazzo, iniziando dai suoi senatori fino ad andare all'allenatore in panchina, che fra qualche mese sarà altrove.
sono d'accordo con te
cio' che ci fa incazzare a bestia è che dopo lo svantaggio questi non hanno manco le palle di recuperare, di fare un cazzo di gol
col Chievo confusionari e rischiavamo di prenderne un altro
a Udine contro quei morti ci stava tutto il tempo di fare un assedio e schiattare almeno una palla dentro
ma i nostri sono proprio scarichi, nemmeno a fine stagione e ad obiettivi raggiunti si gioca cosi' mosci
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa