Staff > Stagione 2014/2015
[4] Napoli-Palermo [Campionato, andata 24/09/2014]
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: vechabla - 23 Settembre, 2014, 11:35:51 am ---Quoto chi dice che bisogna sostenere fino alla fine,ma ora come ora mi getterei giù da un ponte :maronn:
--- Termina citazione ---
Il problema non sono tanto i risultati ma la sensazione che, al momento, non ci sia una via d'uscita e da lì arriva la depressione
luka7:
--- Citazione da: calvin - 23 Settembre, 2014, 10:24:47 am ---
Aspè io non ho detto che non si possa fischiare, io ho detto che a molti (io ne vedo qualcuno anche qui sopra) piace molto più fischiare che applaudire, che è un altra cosa.
Allora, premesso che apparte casi di patente malafede, io sono sempre molto contrario a fischiare la squadra, soprattutto durante la partita, ma che tu possa fischiare io non lo nego, ma che io possa pensare che tu (lo uso impersonale, non per iniziare tarantelle) sia un coglione a farlo tu non lo puoi negare.
Ripeto io vedo troppa gente che segue il Napoli più per noia e oper la necessità di riempirsi la bocca che per amore e questa gente sottosotto gode quando il Napoli va male per me è evidente, perchè se va bene c'è poco da parlare si prova un brividino la domenica e finisce li, mentre se va male si può vomitare sentenze tutta la settimana. Questa è una mia sensazione che mi fa girare i coglioni, tutto qui.
luka7:
--- Citazione da: Marco78 - 23 Settembre, 2014, 08:41:23 am ---Ma per fortuna che a qualcuno è rimasto ancora un pò di cervello in testa e non si comportano come scimmie ammaestrate. I tifosi PAGANO e hanno il diritto di fare quello che cazzo gli pare.
ovviamente tu rientri in quelli con il cervello in testa vero? :troll:
Antonio Scannagatti:
Temibili la vivacità e l'entusiasmo di Dybala e Belotti, Vazquez è un piccolo Pastore, preoccupa l'altezza media dei loro difensori in proiezione sui piazzati, centrocampo come al solito più folto ma mi sembra alquanto molle.
joint:
ci rivedo il sassuolo dell'anno scorso in questa gara.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa