Autore Topic: [3] Udinese 1-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 15082 volte)

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: [3] Udinese 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #120 il: 21 Settembre, 2014, 21:21:30 pm »
corsi e ricorsi storici....mi viene il dubbio che forse totore ha ragione, fosse colpa di De Laurentiis?

Non sia mai, quello ci ha portato Michu in prestito, dico Michu!

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
R: Re:R: [3] Udinese 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #121 il: 21 Settembre, 2014, 21:24:32 pm »
io quando leggo "ridatemi Calaiò e Montervino", mi faccio davvero il segno della croce pur non credendo per un cazzo e ho la mano ferma sul telefono per chiamare un prete ricchione a benedirvi o un esorcista...
Chi ama non dimentica, "In lacrime Sosa, ancora lui l'arciere, Emanuele Ca-la-iò buca la difesa avversaria" :sad:
Avessero un decimo dell'attaccamento alla maglia e alla causa di sti due sti piscioni mmiezz o campo.

Inviato dalla Terra di Bob

Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:R: Re:[3] Udinese 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #122 il: 21 Settembre, 2014, 21:26:54 pm »
La fatica enorme la facciamo nel segnare. Le occasioni le costruiamo eccome.

Beh... si e no. Non oggi comunque. E con il chievo ho visto occasioni ma non un gran gioco (anche se spesso quel tipo di partite le abbiamo vinte). Oggi obiettivamente bisognava impegnarsi per schierare una formazione del genere.

Offline Fuller

• *
« Risposta #123 il: 21 Settembre, 2014, 21:31:18 pm »

Beh... si e no. Non oggi comunque. E con il chievo ho visto occasioni ma non un gran gioco (anche se spesso quel tipo di partite le abbiamo vinte). Oggi obiettivamente bisognava impegnarsi per schierare una formazione del genere.

Aggiungo: l'anno scorso eravamo spesso lunghi e sfilacciati, subivamo parecchio in determinati momenti della gara, centrocampo non pervenuto, ma davanti facevamo paura e potevamo segnare in ogni momento. Raramente inconsistenti in attacco, quest'anno lo siamo già stati nella maggior parte delle partite (ci metto pure quelle col Bilbao).

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
Re:[3] Udinese 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #124 il: 21 Settembre, 2014, 21:32:26 pm »
io quando leggo "ridatemi Calaiò e Montervino", mi faccio davvero il segno della croce pur non credendo per un cazzo e ho la mano ferma sul telefono per chiamare un prete ricchione a benedirvi o un esorcista...
Ma serio . Avverto un'insensata voglia di tornare nel limbo , non giocandoci più un cazzo ma tornando a vivere nella tranquillità assoluta  :look:.
Cmq in un mondo giusto avremmo almeno 7 punti in classifica.Cos e pazz.

E nonostante questo, se c'era una squadra che meritava eravamo noi. O almeno la sconfitta(come quella con il Chievo) non sta nè in cielo e nè in terra.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline faustino

• *
« Risposta #125 il: 21 Settembre, 2014, 21:34:17 pm »
Dopo un anno e due preparazioni questa squadra doveva giocare a memoria e invece dove sono le verticalizzazioni, le sovrapposizioni sulle fasce, i falli a centrocampo, la spaccimma della cazzimma?
Questa squadra fa solo un palleggio sterile più veloce rispetto al Napoli di Mazzarri per il resto il NULLA, NULLA NULLA.

E' vero che cavami che sfondava da solo tutte le difese ma quella capra di Mazzarri gli aveva costruito un meccanismo perfetto intorno, è mai possibile che questo genio non riesca ad offrire altro che solo questo triste, noioso scempio domenicale?

Offline DioBrando

• *
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re:R: [3] Udinese 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #126 il: 21 Settembre, 2014, 21:35:14 pm »
Chi ama non dimentica, "In lacrime Sosa, ancora lui l'arciere, Emanuele Ca-la-iò buca la difesa avversaria" :sad:
Avessero un decimo dell'attaccamento alla maglia e alla causa di sti due sti piscioni mmiezz o campo.

Io ti capisco, ma quelli solo l'attaccamento alla maglia tenevano... Se preferisci un catrame attaccato alla maglia per necessità ad un giocatore di pallone vero, meno estroverso... OK...

Offline Fuller

• *
« Risposta #127 il: 21 Settembre, 2014, 21:37:23 pm »
.E nonostante questo, se c'era una squadra che meritava eravamo noi. O almeno la sconfitta(come quella con il Chievo) non sta nè in cielo e nè in terra.

Ed infatti questa è l'unica cosa che (per ora) non mi fa gridare all'esonero.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Re:[3] Udinese 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #128 il: 21 Settembre, 2014, 21:37:23 pm »
Dopo un anno e due preparazioni questa squadra doveva giocare a memoria e invece dove sono le verticalizzazioni, le sovrapposizioni sulle fasce, i falli a centrocampo, la spaccimma della cazzimma?
Questa squadra fa solo un palleggio sterile più veloce rispetto al Napoli di Mazzarri per il resto il NULLA, NULLA NULLA.

E' vero che cavami che sfondava da solo tutte le difese ma quella capra di Mazzarri gli aveva costruito un meccanismo perfetto intorno, è mai possibile che questo genio non riesca ad offrire altro che solo questo triste, noioso scempio domenicale?

Una vergogna.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:R: [3] Udinese 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #129 il: 21 Settembre, 2014, 21:41:00 pm »
Intanto loro a Udine hanno vinto.

Scacco :look:

Offline kolor

• *
« Risposta #130 il: 21 Settembre, 2014, 21:42:24 pm »
si però che cazz e sfaccett...mi stanno facendo passare proprio genio del calcio....prima Reja, poi Donadoni l'allenatore della svolta e della nazionale...poi Mazzarri grande grinta e se ne va, poi Benitez il salto di qualità assoluto...e stamma nata vota punto e daccapo.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Dimonios

• *
R: Re:R: Re:R: [3] Udinese 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #131 il: 21 Settembre, 2014, 21:42:25 pm »
Io ti capisco, ma quelli solo l'attaccamento alla maglia tenevano... Se preferisci un catrame attaccato alla maglia per necessità ad un giocatore di pallone vero, meno estroverso... OK...
I miei sono deliri nostalgici e confusi di un post partita molto avvilente dal lato emotivo.. Un momento di quelli "ah si stava meglio quando si stava peggio" Nelle loro categorie.. Parliamo di Serie C ma anche Serie B come Paolo o Gianluca, sono stati i nostri beniamini, vedere un giocatore che piange per la maglia, combatte e da il meglio di se per essere utile alla causa è bello non trovi? ecco io non vado trovando la napoletanità nei giocatori di Serie A.. Qui se la comandano i soldi non le emozioni.. Ma un briciolo di grintà, quell'essere 11 leoni che vogliono sbranare l'avversario, il mai arrendersi.. che cazz..

Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #132 il: 21 Settembre, 2014, 21:43:37 pm »
Cmq da fonti sicure trapela la notizia che Benitez ormai ha le mozzarelle contate.  :asdlook:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #133 il: 21 Settembre, 2014, 21:45:34 pm »
Cmq da fonti sicure trapela la notizia che Benitez ormai ha le mozzarelle contate.  :asdlook:

Molto divertente.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Moebius

• *
« Risposta #134 il: 21 Settembre, 2014, 21:46:26 pm »
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #135 il: 21 Settembre, 2014, 21:48:14 pm »
Molto divertente.

Mangiatela un'emozione ogni tanto.  :ok:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Online SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #136 il: 21 Settembre, 2014, 22:10:17 pm »
presidente assente, dela e bigon piscitielli di cannuccia, attilio lombardo maestro di comunicazione nun se sa che fine ha fatto

Benitez anche stasera continua a sparare cazzate, che va tutto bene, che abbiamo perso ma giocando bene e ci rifaremo

Tutti a mettere la testa sotto la sabbia, la cosa che mi fa più paura è questa

Abbiamo dei problemi enormi: giochiamo una vera merda. Più della metà dei giocatori che abbiamo nn sanno cosa fare col pallone tra i piedi, il resto lo sa ma non riesce a farlo facendo errori imbarazzanti. Non c'è nessuno che si prende la responsabilità di una giocata che nn sia da gregario. Nessuno punta la porta con decisione, nè contrasta in modo deciso. Sui piazzati nessuno va convinto, si corre ma non si supera nessuno in velocità, non ci sono movimenti davanti e dietro si balla di brutto. In tutto questo non si vede un minimo di cazzimma e di voglia di vincere, come se il fatto nn fosse il loro

Da che è arrivato benitez per assurdo si giocava bene all'inizio per poi sempre peggiorare. Come mai non si è fatto nessun progresso da Gennaio 2014? Il gioco europeo dov'è finito? Ha intenzione di rinnovare? altrrimenti nn ha senso aspettare i progressi che cmq nn si vedono per nulla..

ma un cazzo di giornalista che ponga ste domande ai diretti interessati arò sta?

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #137 il: 21 Settembre, 2014, 22:25:34 pm »
è difficile commentare un'altra partita che perdiamo subendo un tiro in porta....
un' altra partita in cui abbiamo un predominio sterile , ma con poche ( se non nessuna) azioni pericolose...
un'altra partita dove la squadra crolla dopo aver subito una rete...
un'altra partita nella quale il napoli batte una decina di calci d'angolo....senza mai un vero pericolo (colpo di testa di maggio escluso)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #138 il: 21 Settembre, 2014, 22:28:05 pm »
è difficile commentare un'altra partita che perdiamo subendo un tiro in porta....
un' altra partita in cui abbiamo un predominio sterile , ma con poche ( se non nessuna) azioni pericolose...
un'altra partita dove la squadra crolla dopo aver subito una rete...
un'altra partita nella quale il napoli batte una decina di calci d'angolo....senza mai un vero pericolo (colpo di testa di maggio escluso)
Fino al goal subito l'unica occasione pericolosa è stata quel tiro sul palo di Gargano :boh;

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #139 il: 21 Settembre, 2014, 22:28:42 pm »

il lato positivo è che prima avevo il timore di perdermi un gol uscendo a fumare sul balcone, ora so quando farlo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: