Autore Topic: [3] Udinese 1-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 15261 volte)

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:[3] Udinese 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #100 il: 21 Settembre, 2014, 20:41:01 pm »
Benitez a Mediaset: “Smentisco tensioni nello spogliatoio. Higuain nervoso? Tutti lo siamo... Non siamo in crisi, serve cattiveria in attacco"

Intervistato da Mediaset Premium, il tecnico del Napoli Rafael Benitez ha dichiarato: “Nervosismo di Edoardo De Laurentiis e di Higuain? Sono entrato nello spogliatoio e non ho visto nulla, Higuain era col dottore. Tutti siamo arrabbiati per il ko, eravamo in controllo della gara ma è mancata intensità e cattiveria in attacco. Le scelte iniziali? Inler aveva la febbre, gli altri erano stanchi dopo la gara di giovedì. Dobbiamo avere cattiveria in zona gol per non subire una rete nelle poche occasioni avversarie. Napoli in crisi? No, parliamo di una squadra che paga i propri errori. E’ accaduto contro il Chievo, oggi abbiamo fatto meno tiri ma abbiamo qualità per reagire già contro il Palermo. Dobbiamo dimostrare di non meritare questa classifica”.
gesucrì

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: [3] Udinese 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #101 il: 21 Settembre, 2014, 20:41:21 pm »
Basta, ci vuole un allenatore che rimetta ordine nel gioco di questa squadra e che conosca bene il calcio italiano. Questa stagione ormai è di transizione, anche Reja mi andrebbe bene. Visto che abbiamo Gargano in mezzo al campo, non vedo perché non ci possa ritornare Reja.
E poi Benitez che si zuca la caramella mi fa venire una trombosi. Basta, nun è cosa sua dirigere una rosa dove la metà è gente indegna.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
Re:R: [3] Udinese 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #102 il: 21 Settembre, 2014, 20:44:13 pm »
Basta, ci vuole un allenatore che rimetta ordine nel gioco di questa squadra e che conosca bene il calcio italiano. Questa stagione ormai è di transizione, anche Reja mi andrebbe bene. Visto che abbiamo Gargano in mezzo al campo, non vedo perché non ci possa ritornare Reja.
E poi Benitez che si zuca la caramella mi fa venire una trombosi. Basta, nun è cosa sua dirigere una rosa dove la metà è gente indegna.

CIRO FERRARA!
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #103 il: 21 Settembre, 2014, 20:44:57 pm »

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #104 il: 21 Settembre, 2014, 20:48:27 pm »
E ti ricordiamo che pazienza e gargano ci hanno portato in Champions.

Diobra....c'è un contesto a cui adeguarsi.

Chist sta accucchiann sul figur e merd
E pure la tua ostinazione.

Ma veramente sciacquatevi la bocca prima di parlare di reja.

Non so se vedere tornare il Napoli alla dimensione dei Reja sia positivo per farmi fare quattro risate alla faccia vostra, o pensare ca forse, da tifoso, dovrei aspirare al meglio, e tenermi le cazzate come le tue come colore... In effetti è combattuta come cosa. Ma tifando per il Napoli, aspiro al miglioramento e mi tengo ste cacate di contorno volentieri...

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #105 il: 21 Settembre, 2014, 20:49:35 pm »
Benitez muori! Tagliavento crepa!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #106 il: 21 Settembre, 2014, 20:56:07 pm »
Nemmeno mi incazzo più, sono rassegnata, mi concentro su altre priorità della mia esistenza.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #107 il: 21 Settembre, 2014, 20:57:34 pm »
Ragazzi io vi abbraccerei uno per uno, sapete perchè? Perchè si dice sempre più spesso che Partenopeo è illeggibile, che gli utenti sono presuntuosi saccenti, che si fa solo cazzolunghismo ecc ecc ecc. Ma il mondo lì fuori è molto peggio, gente che pensa solo ad assegnare patenti di psudotifoso a chi critica, invece di stare male per ciò che stiamo subendo, mannaggia chi non gli fa passare un guaio

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #108 il: 21 Settembre, 2014, 21:02:31 pm »
Non so se vedere tornare il Napoli alla dimensione dei Reja sia positivo per farmi fare quattro risate alla faccia vostra, o pensare ca forse, da tifoso, dovrei aspirare al meglio, e tenermi le cazzate come le tue come colore... In effetti è combattuta come cosa. Ma tifando per il Napoli, aspiro al miglioramento e mi tengo ste cacate di contorno volentieri...

Tifando Napoli dovresti un tantinello incazzarti se il Chievo e l'Udinese ci hanno preso 6 punti senza manco impegnarsi.

Ma tu invece stai a fare polemiche inutili, il tutto per non dire che benitez sta faticando ma merda.

Boh. Sei proprio strano.

Eh ma benitez ha vinto la Champions....
Adesso fuori le palle!

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #109 il: 21 Settembre, 2014, 21:05:16 pm »
Cmq tra Chievo , Spartak e Udinese, abbiamo subito si e no 4 tiri in porta e tre gol...Io vado avanti dicendo che è matematicamente impossibile assistere a queste medie, ma le partite continuano a ripetersi, sfidando ogni legge della natura. Non è possibile incontrare squadre che pensano solo a fare l'anticalcio, lucrando sul risultato, e che alla fine portano a casa sistematicamente anche i tre punti.
Responsabilità nostre a parte, chiaramente.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline DioBrando

• *
« Risposta #110 il: 21 Settembre, 2014, 21:09:23 pm »

Tifando Napoli dovresti un tantinello incazzarti se il Chievo e l'Udinese ci hanno preso 6 punti senza manco impegnarsi.

Ma tu invece stai a fare polemiche inutili, il tutto per non dire che benitez sta faticando ma merda.

Boh. Sei proprio strano.

Eh ma benitez ha vinto la Champions....

La differenza è che io sono si arrabbiato, ma non me ne esco dicendo ca tornando indietro, ai Reja et Mazzarri, ai Gargano e monnnezzamma varia, si migliora... E Benitez sta facendo pure i suoi errori, ma non certo tali da inficiare il fatto ca teniamo di nuovo Gargano a fare il regista... Che manco Mazzarri tuo ha voluto nella sua Inter....

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:[3] Udinese 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #111 il: 21 Settembre, 2014, 21:09:52 pm »
Cmq tra Chievo , Spartak e Udinese, abbiamo subito si e no 4 tiri in porta e tre gol...Io vado avanti dicendo che è matematicamente impossibile assistere a queste medie, ma le partite continuano a ripetersi, sfidando ogni legge della natura. Non è possibile incontrare squadre che pensano solo a fare l'anticalcio, lucrando sul risultato, e che alla fine portano a casa sistematicamente anche i tre punti.

Sì sì, siamo comunque davanti a qualcosa di sovrannaturale.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #112 il: 21 Settembre, 2014, 21:12:34 pm »
Totò esamina il turnover di oggi e dimmi se è una cosa fattibile. Dimmi se è normale che neanche più Higuain tiene più il genio di giocare, dimmi se è normale che l'unico che butta il sangue è quella merda di Gargano, dimmi se è normale non cambiare un cazzo fino al 60° e sbagliando perfino il cambio. Dimmi se è normale se abbiamo perso col Bilbao, Chievo e Udinese che sono squadrette in confronto al nostro potenziale. E che cazzo, la colpa qualcuno se l'adda pijà
la rosa questa è.
Per me c'è un unico colpevole: il pappone.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #113 il: 21 Settembre, 2014, 21:12:56 pm »
Questo non è il Napoli. Ridatemi la cazzimma di Grava, il sudore di Cannavaro, le corse di Lavezzi, le magie di Cavani, il carattere di Reina, le invenzioni di Pandev, ridatemi chi piangeva per questa maglia.. Chi ci buttava cuore e sangue. Ridatemi Sosa, Calaiò e Montervino. Ridatemi il Napoli :nuvola:

Inviato dalla Terra di Bob

Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
R: Re:[3] Udinese 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #114 il: 21 Settembre, 2014, 21:14:56 pm »
Diciamo che questa particolare sfortuna sta mettendo in evidenza tutte le nostre clamorose lacune.
Gli avversari devono inpegnarsi pochissimo per fare gol, spesso lo regaliamo noi stessi, poi facciamo una fatica enorme a segnare e creare gioco. In ogni caso le colpe della squadra sono maggiori della sfortuna.

Offline Fuller

• *
« Risposta #115 il: 21 Settembre, 2014, 21:15:45 pm »
P.s. Situazione donadoniana.

Offline domyssj

• *
« Risposta #116 il: 21 Settembre, 2014, 21:16:40 pm »
cmq il piecoro in cronaca su sky ha detto una cosa sacrosanta :

"e vabbè il mercato è finito, la squadra è fatta, ma il napoli non si può dire manco che gioca malissimo, oggi come con il chievo ha tenuto il gioco fatto qualche occasione subito poco... ma quando è il momento decisivo pecca di convinzione di personalità di carattere... l'allenatore dovrebbe provvedere, certo può dire che i giocatori nascono con la personalità e non gli l'hanno presi... ma così è facile allora colpa al presidente ed arrivederci all'anno prossimo."

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #117 il: 21 Settembre, 2014, 21:17:50 pm »
P.s. Situazione donadoniana.

corsi e ricorsi storici....mi viene il dubbio che forse totore ha ragione, fosse colpa di De Laurentiis?
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
Re:R: Re:[3] Udinese 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #118 il: 21 Settembre, 2014, 21:20:08 pm »
Diciamo che questa particolare sfortuna sta mettendo in evidenza tutte le nostre clamorose lacune.
Gli avversari devono inpegnarsi pochissimo per fare gol, spesso lo regaliamo noi stessi, poi facciamo una fatica enorme a segnare e creare gioco. In ogni caso le colpe della squadra sono maggiori della sfortuna.
La fatica enorme la facciamo nel segnare. Le occasioni le costruiamo eccome.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline DioBrando

• *
« Risposta #119 il: 21 Settembre, 2014, 21:20:38 pm »
Questo non è il Napoli. Ridatemi la cazzimma di Grava, il sudore di Cannavaro, le corse di Lavezzi, le magie di Cavani, il carattere di Reina, le invenzioni di Pandev, ridatemi chi piangeva per questa maglia.. Chi ci buttava cuore e sangue. Ridatemi Sosa, Calaiò e Montervino. Ridatemi il Napoli :nuvola:

Inviato dalla Terra di Bob

io quando leggo "ridatemi Calaiò e Montervino", mi faccio davvero il segno della croce pur non credendo per un cazzo e ho la mano ferma sul telefono per chiamare un prete ricchione a benedirvi o un esorcista...