higuain infuriato
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Ma si so pigliati a mazzate ?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
mmm... non so... ci ha portato in serie a con una squadra ridicola, è arrivato in europa con grava e savini esterni di centrocampo. vuoi saperne di più?
chiamatemi coglione...
porca miseria, allora Nedo Sonetti subito!
“Bufera nello spogliatoio. Higuain nervoso, De Laurentiis jr. ha tirato un pugno a una vetrata” quale sarebbe la soluzione secondo te, dunque?
Diobrà, l'ingratitudine è la cosa più meschina che ci sia. Tensione nello spogliatoio, è fatta!!
Ma per le nostre aspettative meglio diecimila volta Eddy Reja, tanto chest simm a Napule nun se spostano soldi e noi ripeto NOI siamo vittima di questo gioco perverso fra il cocainomane e il porco
quale sarebbe la soluzione secondo te, dunque?
In effetti, mi chiedo senza Benitez qua, cu Damiao al posto di Higuain, senza Calljon, che ce li ha convinti a venire iss con QUillon, quanto saresti stato grato... Sono certo che i David Lopez del cilindro di Bigon ti avrebbero fatto arricreare malamente.
Ma si svegliasse pure lui, che Lavezzi e Cavani ti pigliavano la squadra per mano e ti sbloccavano la partita per dio! Qua tutti si sentono in diritto di incazzarsi, mo la colpa è dei tifosi va a finì.
ma meglio edy reja semplicemente perché almeno ha messo le mani addosso al pappone di merda