Staff > Stagione 2014/2015
[3] Udinese 1-0 Napoli [POSTPARTITA]
Fuller:
P.s. Situazione donadoniana.
domyssj:
cmq il piecoro in cronaca su sky ha detto una cosa sacrosanta :
"e vabbè il mercato è finito, la squadra è fatta, ma il napoli non si può dire manco che gioca malissimo, oggi come con il chievo ha tenuto il gioco fatto qualche occasione subito poco... ma quando è il momento decisivo pecca di convinzione di personalità di carattere... l'allenatore dovrebbe provvedere, certo può dire che i giocatori nascono con la personalità e non gli l'hanno presi... ma così è facile allora colpa al presidente ed arrivederci all'anno prossimo."
kolor:
--- Citazione da: Fuller - 21 Settembre, 2014, 21:15:45 pm ---P.s. Situazione donadoniana.
--- Termina citazione ---
corsi e ricorsi storici....mi viene il dubbio che forse totore ha ragione, fosse colpa di De Laurentiis?
Caracollo:
--- Citazione da: Fuller - 21 Settembre, 2014, 21:14:56 pm ---Diciamo che questa particolare sfortuna sta mettendo in evidenza tutte le nostre clamorose lacune.
Gli avversari devono inpegnarsi pochissimo per fare gol, spesso lo regaliamo noi stessi, poi facciamo una fatica enorme a segnare e creare gioco. In ogni caso le colpe della squadra sono maggiori della sfortuna.
La fatica enorme la facciamo nel segnare. Le occasioni le costruiamo eccome.
DioBrando:
--- Citazione da: Dimonios - 21 Settembre, 2014, 21:12:56 pm ---Questo non è il Napoli. Ridatemi la cazzimma di Grava, il sudore di Cannavaro, le corse di Lavezzi, le magie di Cavani, il carattere di Reina, le invenzioni di Pandev, ridatemi chi piangeva per questa maglia.. Chi ci buttava cuore e sangue. Ridatemi Sosa, Calaiò e Montervino. Ridatemi il Napoli :nuvola:
Inviato dalla Terra di Bob
io quando leggo "ridatemi Calaiò e Montervino", mi faccio davvero il segno della croce pur non credendo per un cazzo e ho la mano ferma sul telefono per chiamare un prete ricchione a benedirvi o un esorcista...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa