Staff > Stagione 2014/2015
[3] Udinese-Napoli [Campionato, andata 21/09/14]
FistingTopo:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 21 Settembre, 2014, 17:20:10 pm ---Oh, almeno vediamo michu e Lopez. Sperammo buono
--- Termina citazione ---
Quel che è sicuro, è che da una parte o dall'altra, volerà tantissimo acido citrico :look:
--- Citazione da: Boko Haram - 21 Settembre, 2014, 17:27:14 pm ---Dai ragazzi, questo è un intervento massiccio che si fa a punteggio pieno e su una squadra con la fiducia che esce dalle orecchie. Abbiate pacienza.
Non a Napoli, non ora (l'avrei capito di più alla prossima in casa).
Qua riuscireste a trovare un raggio di luce pure negli stronzi che escono da culo a Benitez.
Se perde va scannato comm a nu puorco, non mi dovete cacare il cazzo, perché qua non è che stiamo a pazziare o a mandare messaggi del terzo tipo a De Laurentiis (unica ragione che motiva questa formazione).
Ma che raggio di luce ??? c'è solo la curiosità di vedere cosa si appara aumentando centimetri e muscoli. Che poi perdim direi che è assodato :look:
Dario Uchiha:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...
GeppiGeppi:
--- Citazione da: Boko Haram - 21 Settembre, 2014, 17:27:14 pm ---Dai ragazzi, questo è un intervento massiccio che si fa a punteggio pieno e su una squadra con la fiducia che esce dalle orecchie. Abbiate pacienza.
Non a Napoli, non ora (l'avrei capito di più alla prossima in casa).
Qua riuscireste a trovare un raggio di luce pure negli stronzi che escono da culo a Benitez.
Se perde va scannato comm a nu puorco, non mi dovete cacare il cazzo, perché qua non è che stiamo a pazziare o a mandare messaggi del terzo tipo a De Laurentiis (unica ragione che motiva questa formazione).
Ma infatti qui è come la roulette russa. Si vive o si muore. Per me vivremo, poi se muoriamo scanniamo questo puorco e non se ne parla più.
Gabbie:
Sto guardando In treatment ultimamente, dovreste considerare tutti l'ipotesi di andarvene in terapia. Comunque è un 4-4-2 con Zuniga e Insigne esterni di centrocampo. Nessuna difesa a tre e nessun trequartista.
umb:
se truvav, ce putev menà pure a me per una 15ina di minuti.
penso li avrei retti e qualche cross l'avrei pure messo. :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa