Staff > Stagione 2014/2015
[3] Udinese-Napoli [Campionato, andata 21/09/14]
Hwarang:
--- Citazione da: Joker - 21 Settembre, 2014, 17:17:37 pm ---Ma con Gargano, Maggio e Britos che ci sta da sperimentare?
Mertens non riesce a giocare due partite in tre giorni come fanno tanti altri colleghi? Bah ...
--- Termina citazione ---
Innanzitutto teniamo 3 centrali di difesa e 2 uomini di rottura in mezzo al campo, quindi inevitabilmente vedremo qualcosa di diverso.
Poi oggi schieriamo una squadra fisicamente strutturata come mai nel Napoli degli ultimi 10 anni, quindi anche dal punto di vista del gioco aereo e delle palle inattive dovrebbero arrivare certe risposte.
djcarmine:
è incredibile che negli ultimi 7 anni, con 4 allenatori succedutisi, chi prima e chi dopo si butta sempre sulla difesa a 3. peraltro non vorrei essere nei panni di quelli che stanno tutti ingrippati con questo orrenda sequenza di numeri ritenuta essere causa di molti mali dell'età contemporanea
Marco78:
--- Citazione da: djcarmine - 21 Settembre, 2014, 17:23:18 pm ---è incredibile che negli ultimi 7 anni, con 4 allenatori succedutisi, chi prima e chi dopo si butta sempre sulla difesa a 3. peraltro non vorrei essere nei panni di quelli che stanno tutti ingrippati con questo orrenda sequenza di numeri ritenuta essere causa di molti mali dell'età contemporanea
--- Termina citazione ---
Carmine ma qui non c'è nessuna difesa a 3. Zuniga ha giocato come trequartista parecchie volte, forse pure più volte che come terzino.
Genny Fenny:
Dai ragazzi, questo è un intervento massiccio che si fa a punteggio pieno e su una squadra con la fiducia che esce dalle orecchie. Abbiate pacienza.
Non a Napoli, non ora (l'avrei capito di più alla prossima in casa).
Qua riuscireste a trovare un raggio di luce pure negli stronzi che escono da culo a Benitez.
Se perde va scannato comm a nu puorco, non mi dovete cacare il cazzo, perché qua non è che stiamo a pazziare o a mandare messaggi del terzo tipo a De Laurentiis (unica ragione che motiva questa formazione).
Caracollo:
Sarà un 4-4-2 copertissimo . Altro che la difesa a 3
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa