Autore Topic: Napoli 3 - 1 Sparta Praga [POSTPARTITA]  (Letto 8799 volte)

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Napoli 3 - 1 Sparta Praga [POSTPARTITA]
« Risposta #80 il: 19 Settembre, 2014, 14:25:23 pm »
E poi lo sparta praga sarà pure un avversario modesto,ma voi mostrate di avere la bocca troppo buona e di aver rimosso troppo presto le nostre magre figure in europa league contro avversarie ben più scarse con mazzarri in panca
« Ultima modifica: 19 Settembre, 2014, 14:27:29 pm da Manigoldocancer »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #81 il: 19 Settembre, 2014, 14:26:58 pm »
Siamo anche noi che viviamo con quella paura in cuollo ( giustificata p'ammore e dio ) ma io ho visto una squadra in ripresa
Questa partita scaccia anche i fantasmi di senzapallismo e musciaria caratteriale che erano emersi col chievo
Hamsik, henrique e callejon stanno tornando sul loro livello
Kuly sara' pure grezzo ma e' un flaggello
L'attacco ha mostriato
Io oltre al risultato vedo altri segnali positivi
Gia' la vita e una merda non vedo perche' affrontare con un atteggiamento a schiattamuorto puzzaciato pure la situazione napoli
Dai che o ciuccio e' ferito ma nun e' muort
Quello che dici è condivisibile, ma il problema è che siamo tatticamente messi una merda in campo e senza solidità non si va da nessuna parte. Io resto comunque molto preoccupato ed aspetto Udine per vedere se effettivamente le cose siano migliorate.
Adda venì Baffone!

falceEmarcello

Napoli 3 - 1 Sparta Praga [POSTPARTITA]
« Risposta #82 il: 19 Settembre, 2014, 14:39:33 pm »
Quello che dici è condivisibile, ma il problema è che siamo tatticamente messi una merda in campo e senza solidità non si va da nessuna parte. Io resto comunque molto preoccupato ed aspetto Udine per vedere se effettivamente le cose siano migliorate.

La solidita' deve arrivare e speriamo che arrivera' ma non quella solidita' che tu aneli perche' un certo tipo di atteggiamento e' incompatibile con il nostro impianto di gioco
Purtroppo quel tipo di solidita' nel nostro sistema andava inserita ricercando GIOCATORI molto funzionali al ruolo, il famoso centrocampista ( meglio due ) e un bel difensore che tanto abbiamo spantecato quest'estate.
Ma fatto sta ca mo e cart ca tenimm man chest song e cerchiamo di giocarcele bene

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #83 il: 19 Settembre, 2014, 14:46:56 pm »
La solidita' deve arrivare e speriamo che arrivera' ma non quella solidita' che tu aneli perche' un certo tipo di atteggiamento e' incompatibile con il nostro impianto di gioco
Purtroppo quel tipo di solidita' nel nostro sistema andava inserita ricercando GIOCATORI molto funzionali al ruolo, il famoso centrocampista ( meglio due ) e un bel difensore che tanto abbiamo spantecato quest'estate.
Ma fatto sta ca mo e cart ca tenimm man chest song e cerchiamo di giocarcele bene

Ecco.. adesso però basta co sto mercato, pensiamo a quello che abbiamo e vott annanz (si dice così?  :look:)!

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #84 il: 19 Settembre, 2014, 15:19:45 pm »
Siamo anche noi che viviamo con quella paura in cuollo ( giustificata p'ammore e dio ) ma io ho visto una squadra in ripresa
Questa partita scaccia anche i fantasmi di senzapallismo e musciaria caratteriale che erano emersi col chievo
Hamsik, henrique e callejon stanno tornando sul loro livello
Kuly sara' pure grezzo ma e' un flaggello
L'attacco ha mostriato
Io oltre al risultato vedo altri segnali positivi
Gia' la vita e una merda non vedo perche' affrontare con un atteggiamento a schiattamuorto puzzaciato pure la situazione napoli
Dai che o ciuccio e' ferito ma nun e' muort

vi voglio bene
soprattutto a te Marcello che tifi di cuore come me come tanti altri
però aspettiamo Udine che è il banco di prova importante
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #85 il: 19 Settembre, 2014, 15:20:36 pm »
Sono decisamente d'accordo.Sperare che i problemi difensivi si risolvano da un giorno all'altro è utopistico.Dietro si balla e si ballerá ancora,magari con il tempo e oliando i meccanismi si migliorerà un pò.É importante comunque aver ritrovato la vena degli uomini migliori,perchè così facendo l'anno scorso siamo arrivati terzi.Personalmente ci metterei la firma per subire 35-37 gol in campionato (quasi 1 a partita) e segnare quanto lo scorso anno.

io credo che in difesa vedremo nè più nè meno che le cose dell'anno scorso...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Marco78

• *
« Risposta #86 il: 19 Settembre, 2014, 15:57:18 pm »
Per me a Udine si fa l'ennesima figura di merda. Se vinciamo o perdiamo non lo so perchè può dipendere da tanti episodi, ma mi scommetto una palla che la differenza di organico tra noi e loro non si vedrà.

Offline emoarovaje

• *
  • Registrazione: Lug 2012
  • potendo me ne andrei a vivere su un isola felice
« Risposta #87 il: 19 Settembre, 2014, 18:15:03 pm »
Per me a Udine si fa l'ennesima figura di merda. Se vinciamo o perdiamo non lo so perchè può dipendere da tanti episodi, ma mi scommetto una palla che la differenza di organico tra noi e loro non si vedrà.
Ricordo che in panca c'è Strafalcioni e non Guidolin c'è la possiamo giocare se Di natale non fa il fenomeno, io dico che vinciamo, sarei anche andata a vederla sta partita ma i biglietti sono cari altro che ingresso alle famiglie!
Gabry

Offline Marco78

• *
« Risposta #88 il: 19 Settembre, 2014, 18:37:52 pm »
Ricordo che in panca c'è Strafalcioni e non Guidolin c'è la possiamo giocare se Di natale non fa il fenomeno, io dico che vinciamo, sarei anche andata a vederla sta partita ma i biglietti sono cari altro che ingresso alle famiglie!

Speriamo bene!!

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:R: Napoli 3 - 1 Sparta Praga [POSTPARTITA]
« Risposta #89 il: 19 Settembre, 2014, 20:29:16 pm »
Io non  capisco perché far giocare Gargano..... Se è la nostra quarta quinta scelta perché invece non rodare Diego Lopez? Bha..... Posso capire che non sta informa ma bho

Apertis verbis

Il perchè sta nella prestazione che ha offerto nelle ultime uscite  :asd:
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
R: Napoli 3 - 1 Sparta Praga [POSTPARTITA]
« Risposta #90 il: 19 Settembre, 2014, 21:59:09 pm »
Praticamente su due partite Rafael non ha dovuto fare una parata, ci sono stati forse 4, 5 rischi e di contro noi abbiamo tirato più di 50 volte in porta. Raccontata così sembra la descrizione di due partite dal risultato tennistico, per me il Napoli, pur con ancora degli squilibri c'è. Non è che la Roma e la Juve non concediamo manco una palla gol agli altri, e se i loro tiri entrano di più anche grazie alle deviazioni degli avversari vuoi vedete che è un problema tattico? Il Napoli che gioca male è ben altro. Per me finora male male solo a Bilbao, perché dovevamo vincere e abbiamo creato pochissimo, per tacere degli orrori difensivi...

falceEmarcello

Napoli 3 - 1 Sparta Praga [POSTPARTITA]
« Risposta #91 il: 19 Settembre, 2014, 22:01:46 pm »

Praticamente su due partite Rafael non ha dovuto fare una parata, ci sono stati forse 4, 5 rischi e di contro noi abbiamo tirato più di 50 volte in porta. Raccontata così sembra la descrizione di due partite dal risultato tennistico, per me il Napoli, pur con ancora degli squilibri c'è. Non è che la Roma e la Juve non concediamo manco una palla gol agli altri, e se i loro tiri entrano di più anche grazie alle deviazioni degli avversari vuoi vedete che è un problema tattico? Il Napoli che gioca male è ben altro. Per me finora male male solo a Bilbao, perché dovevamo vincere e abbiamo creato pochissimo, per tacere degli orrori difensivi...

Esatto :ok:

O ciuccio e' ferito ma nun e' muorto

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #92 il: 19 Settembre, 2014, 23:23:45 pm »
Esatto :ok:

O ciuccio e' ferito ma nun e' muorto

No grazie, il caffè mi rende nervoso  :compagni:

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #93 il: 20 Settembre, 2014, 01:10:31 am »

Mi trovi d'accordo.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #94 il: 20 Settembre, 2014, 08:14:26 am »

Sono d'accordo, per me i problemi riguardano più la sfera mentale che il resto.

Offline mv80

• *
R: Napoli 3 - 1 Sparta Praga [POSTPARTITA]
« Risposta #95 il: 20 Settembre, 2014, 11:16:09 am »
Ma sti 50 tiri in porta quando li abbiamo fatti?
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Napoli 3 - 1 Sparta Praga [POSTPARTITA]
« Risposta #96 il: 20 Settembre, 2014, 11:18:27 am »
Ma sti 50 tiri in porta quando li abbiamo fatti?

Ma infatti dei 33 contro il Chievo 12 nello specchio della porta e dei 22 contro lo Sparta forse meno della metà. Comunque, nello specchio della porta abbiamo tirato in due partite forse una ventina di volte.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #97 il: 20 Settembre, 2014, 11:46:34 am »
Comunque, nello specchio della porta abbiamo tirato in due partite forse una ventina di volte.

Che pena !

:look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #98 il: 20 Settembre, 2014, 12:14:48 pm »
di napoli-chievo è casuale il risultato dei primi sessanta minuti, non quello dell'ultima mezzora. Non è una partita intera da buttare ma comunque una cosa difficilmente accettabile in casa contro un avversario del livello così infimo, peraltro senza alcun tipo di attenuante generica (assenze, tour de force ecc.).

Comunque il livello è grossomodo quello dell'anno scorso, pesa avere un portiere meno forte o comunque decisivo nell'immediato e le alternative in più che sono tutte da scoprire. Le preoccupazioni sono dettate più dalla crescita delle rivali al terzo posto che da una nostra caduta di rendimento. Sarà sicuramente molto più dura, sempre se davvero abbiamo l'ambizione di arrivare terzi per passare un'altra estate come quella di quest'anno...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Marco78

• *
« Risposta #99 il: 20 Settembre, 2014, 12:26:42 pm »
Ma pure sto fatto dei tiri in porta mi pare una boiata, perchè spesso un colpo di testa da 6 metri che finisce a 1 cm dal palo è un'occasione da goal, mentre un colpo di testa in mano al portiere (benchè vengano annoverato nei tiri in porta) non significa nulla.
Bisogna vedere al massimo le occasioni da goal e non certo "i tiri in porta". Con una squadra di merda devi avere ALMENO 5-6 occasioni da goal e la metà le devi buttare in porta. Tutto il resto sono chiacchiere.
Sempre se vogliamo sperare di fare qualcosa di buono, se poi ci sta bene fare il 5-6° posto e allora tutto fa brodo, pure la partita con 1 tiro in porta con goal al 93° minuto.