grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame
Ma c s n fott dela.... Farà il gioco delle tre carte di nuovo come ha sempre fatto Apertis verbis
Ma secondo te chi può venire a dare più di Benitez.... Secondo te Higuain sta a sentire a eziolino capuano che al massimo è riuscito a costruire la sua carriera sul perbenismo cit??? Apertis verbis
ale ma non è possibile vedere solo la sfortuna in un episodio e non la situazione nel suo complesso...non si può spiegare solo con la sfortuna un inizio di stagione così disastroso,dal doppio confronto col bilbao alla partita col chievo e subito dopo con l'udinese
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
No no', e' meritatissima.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
gli ritorneranno in quel posto le carte quest'anno visto che il chiattone gli sta dilaniando l'intero patrimonio... pure i cartellini si deprezzano.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Benitez non sta dando niente.
è immeritata quanto vuoi tu, ma vogliamo ammettere che c'è un problema enorme? vogliamo dire che qualcuno ha commesso errori enormi? io penso che al momento la stagione è compromessa.....e non vego come la si possa recuperare.Di chi sono le colpe?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.