Autore Topic: Napoli 3 - 1 Sparta Praga [POSTPARTITA]  (Letto 8817 volte)

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Napoli 3 - 1 Sparta Praga [POSTPARTITA]
« Risposta #60 il: 19 Settembre, 2014, 10:15:54 am »
Allora vincere aiuta a vincere, dunque prendiamo per buono questo risultato per questione di morale ed entusiasmo che manca sia alla squadra sia all'allenatore che a noi.
Purtroppo la squadra quest'e, speriamo che domenica ci sorprenda

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:
:dignità:

Offline flav80

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Re:Napoli 3 - 1 Sparta Praga [POSTPARTITA]
« Risposta #61 il: 19 Settembre, 2014, 10:37:56 am »
Io pero' a volte non vi capisco
Vabbene gli avversari
Vabbene una sensazione di costante di debolezza difensiva
Vabbene qualche leggerezza

Ma questi non hanno fatto un tiro in porta da dentro l'area
Rafel nun ha fatt na parata
Abbiamo subito il gol e siamo usciti con orgoglio

Insomma si nun vincimm tutte e partit 5-0 senza che avversari superino la meta' campo nun va buon ?
Boh chi ve capisc

ah e poi questo ingrippo su michu che avrebbe il torto di essersi fatto recuperare una palla lanciato verso la porta e viene trattato come il mostro di marcinelle dei campi di calcio
Davvero voi dovreste guardare al calcio per quello che e', le analisi a fare le pulci su ogni minimo movimento sono davvare il male del napoli
Concordo solo in parte... Dopo il buon primo tempo contro il chievo mi sarebbe bastato anche solo vincere 1-0, sono 3 punti anche se si vince con mezzo autogoal. La scarsezza degli avversari di ieri (roba da serie b italiana), unita ai soliti errori difensivi (perdonati da avversari scadenti) mi rende inquieto per domenica. Non vedo un progresso nel gioco, non vedo un progresso nella mentalità (a parte un hamsik sempre più convincente) e soprattutto non vedo una squadra grintosa come vorrei. Il che non vuol dire che non abbia esultato ai goal del napoli, ci mancherebbe pure.
Su Michu, è evidentemente un giocatore ancora fuori forma e, ad oggi, è inutile giudicarlo. Fra qualche mese se ne riparla.

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #62 il: 19 Settembre, 2014, 10:47:46 am »
Ho letto i commenti e realizzato che c'è della gente che è veramente il male.Comunque partita tutto sommato buona,dove si vedono i nostri limiti difensivi,intesi come reparti,spesso presi d'infilata perchè mancano distanze ed automatismi.Si balla paurosamente anche sulle palle inattive,ma paradossalmente pigliamo gol su un tiro svirgolato che finisce all'angolino,al contrario di squadre come la roma in cui gli avversari a tu per tu col portiere incespicano sulla palla e si,sto parlando del cska che non so in base a cosa sembra essere stato eletto squadra di altro livello rispetto a questo sparta praga.La veritá è che fanno schifo entrambe e basta.Veniamo alle cose positive: la squadra è viva,reagisce e fa vedere anche un bel calcio nella ripresa dimostrando che chi parla di spogliatoio spaccato e cose simili è solo un destabilizzatore.Henrique ha giocato bene e ha fatto un dio di salvataggio su un cross,Koulibali più giocave più cresce ed è un ottimo acquisto,non male Gargano Inler che dopo venti minuti giocati male vengono fuori bene entrambi.Due parole sul nano che io schifo come essere umano: va detto che se avessr giocato sempre così,semplice e senza strafare non gli avrei bestemmiato i morti per anni.Rispetto al Berhami dello scorso anno rappresenta ad oggi un miglioramento.Bene Hamsik alla seconda gara ben giocata di fila,in netta ripresa Callejon e poi Higuain e Mertens due fenomeni.
« Ultima modifica: 19 Settembre, 2014, 10:52:07 am da Manigoldocancer »

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Napoli 3 - 1 Sparta Praga [POSTPARTITA]
« Risposta #63 il: 19 Settembre, 2014, 11:13:30 am »
Io non mi voglio esaltare, ma la nota positiva di ieri sera è che sulle ribattute c'eravamo sempre.
Per il resto è tutto ancora da testare nel lungo periodo.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #64 il: 19 Settembre, 2014, 11:18:18 am »
A parte Mertens che è stato spettacolare e da solo è valso il prezzo del biglietto, la cosa più bella della partita è stata quando su un cross dalla sinistra il portiere avversario è uscito andando a sbattere su Koulibaly: sembrava fosse finito sotto un treno...  :rofl: :rofl: :rofl:

P.S. Dite quello che volete ma al momento Gargano serve a questa squadra molto più di Jorgihno ed Inler messi insieme.
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #65 il: 19 Settembre, 2014, 11:49:30 am »
Credo che molte valutazioni di paura effettuate nel forum e molti commenti stupidi e idioti della stampa del nord (tipo, arriveremo quinti) sono dettati dal momento. Moltissimi giocatori hanno giocato il mondiale, mentre il Bilbao ha fatto una preparazione diversa. Molti dei nostri non erano al top. La squadra crescerà. Calma che la rosa è buona, non da scudetto, ma sufficientemente buona per fare molta strada in EL (Magari uscire contro una forte ex Champions, tipo Roma o City).
Temo cmq che il problema purtroppo sia stato Jorginho, che può solo giocare al posto di Hamsik e non in un centrocampo a due. Gargano e Inler non sono fenomeni, ma rappresentano al coppia di centrocampisti più adatta, in attesa di vedere questo David Lopez.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #66 il: 19 Settembre, 2014, 12:47:48 pm »
Vabbene gli avversari

Ma questi non hanno fatto un tiro in porta da dentro l'area
Rafel nun ha fatt na parata
Abbiamo subito il gol e siamo usciti con orgoglio

Insomma si nun vincimm tutte e partit 5-0 senza che avversari superino la meta' campo nun va buon ?
Boh chi ve capisc

ah e poi questo ingrippo su michu che avrebbe il torto di essersi fatto recuperare una palla lanciato verso la porta e viene trattato come il mostro di marcinelle dei campi di calcio
Davvero voi dovreste guardare al calcio per quello che e', le analisi a fare le pulci su ogni minimo movimento sono davvare il male del napoli
:brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà: :brà:
 :bacino:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
Re:R: Napoli 3 - 1 Sparta Praga [POSTPARTITA]
« Risposta #67 il: 19 Settembre, 2014, 12:52:50 pm »
Giusto per jastemmare la ciorta nera, il gol loro e' un pallone svirgolato da Costa degno di "vai col liscio", arrivato sui piedi di Jack Bauer :look:

Esattamente.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #68 il: 19 Settembre, 2014, 12:57:03 pm »
Vabbene gli avversari

No, non va bene proprio niente, perchè se giochiamo così anche contro l'Udinese, finisce 3 a 1 per loro.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

falceEmarcello

« Risposta #69 il: 19 Settembre, 2014, 12:59:21 pm »

No, non va bene proprio niente, perchè se giochiamo così anche contro l'Udinese, finisce 3 a 1 per loro.

Cioe'? se gli facciamo fare 2 tiri in porta fanno 3 gol ?

Offline Marco78

• *
« Risposta #70 il: 19 Settembre, 2014, 13:00:44 pm »
Marcello quando giochi con squadre del livello della nostre serie B, con giocatori mai sentiti, devi almeno vincere con 2 goal di scarto, chiudere la partita nel primo tempo e convincere pure come gioco, altrimenti rischi sempre di vincere una partita e pareggiarne altre 2.
Qui invece l'unica cosa che si guarda è il risultato finale, quindi magari un palo può cambiare la valutazione di 90' di gioco. Cos e pazz...

falceEmarcello

« Risposta #71 il: 19 Settembre, 2014, 13:05:41 pm »
Marcello quando giochi con squadre del livello della nostre serie B, con giocatori mai sentiti, devi almeno vincere con 2 goal di scarto, chiudere la partita nel primo tempo e convincere pure come gioco, altrimenti rischi sempre di vincere una partita e pareggiarne altre 2.
Qui invece l'unica cosa che si guarda è il risultato finale, quindi magari un palo può cambiare la valutazione di 90' di gioco. Cos e pazz...

Quindi tutte le partite fra squadre di serie a e campioni in carica del campionato ceco sono 1/1 primo tempo finale, over e 1handicap ?
Devo dirglielo a quelli della snai seno' falliscono

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:Napoli 3 - 1 Sparta Praga [POSTPARTITA]
« Risposta #72 il: 19 Settembre, 2014, 13:42:20 pm »
Cioe'? se gli facciamo fare 2 tiri in porta fanno 3 gol ?

Vabbuò. Innanzitutto se giochiamo come ieri sera, l'Udinese ne fa tranquillamente più di 2 di tiri in porta (e comunque non sono stati due, visto che due sono solo i colpi di testa pericolosissimi che abbiamo subito). In secondo luogo ieri giocavamo in casa, forse ti sfugge.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

falceEmarcello

« Risposta #73 il: 19 Settembre, 2014, 13:57:47 pm »

Vabbuò. Innanzitutto se giochiamo come ieri sera, l'Udinese ne fa tranquillamente più di 2 di tiri in porta (e comunque non sono stati due, visto che due sono solo i colpi di testa pericolosissimi che abbiamo subito). In secondo luogo ieri giocavamo in casa, forse ti sfugge.

Eh vabbuo' ja
Questo e' schiattamuortismo postumo
Due colpi di testa pericolosissimi :rotfl:

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #74 il: 19 Settembre, 2014, 14:04:09 pm »
Il ricorso ai titolari svela l'ennesima bugia professionale di Benitez. La partita era importante vincerla soprattutto per non far scivolare ancora più giù il morale della squadra e della piazza. Bene così per loro e per noi. Le problematiche tattiche restano tutte aperte e sul tavolo ma abbiamo capito che siamo condannati a farne sempre uno in più degli avversari e la conseguenza di ciò è che i grandissimi traguardi per ora ci sono preclusi.
Voglio ribadire che a mio avvso lo Sparta non è una squadretta di B o di C come leggo e sento in giro, ma una squadra paragonabie alle italiane samp. verona o torino.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #75 il: 19 Settembre, 2014, 14:04:10 pm »
Marcè, diamo sempre la sensazione di poter subire gol da un momento all'altro indipendentemente dagli avversari, quindi nun ce sta niente pe essere felici a parte o risultato, visto che questi sono più scarsi del Perugia.
Adda venì Baffone!

falceEmarcello

« Risposta #76 il: 19 Settembre, 2014, 14:14:31 pm »
Marcè, diamo sempre la sensazione di poter subire gol da un momento all'altro indipendentemente dagli avversari, quindi nun ce sta niente pe essere felici a parte o risultato, visto che questi sono più scarsi del Perugia.

Siamo anche noi che viviamo con quella paura in cuollo ( giustificata p'ammore e dio ) ma io ho visto una squadra in ripresa
Questa partita scaccia anche i fantasmi di senzapallismo e musciaria caratteriale che erano emersi col chievo
Hamsik, henrique e callejon stanno tornando sul loro livello
Kuly sara' pure grezzo ma e' un flaggello
L'attacco ha mostriato
Io oltre al risultato vedo altri segnali positivi
Gia' la vita e una merda non vedo perche' affrontare con un atteggiamento a schiattamuorto puzzaciato pure la situazione napoli
Dai che o ciuccio e' ferito ma nun e' muort

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #77 il: 19 Settembre, 2014, 14:18:59 pm »
io vi dico solo che c'è tristezza nell'ambiente perche' non ci siamo rafforzarti nel mercato estivo poiche' il nostro obiettivo doveva essere vincere lo scudetto..ma per i primi 3 posti ce la giochiamo ancora eh....adesso non facciamo i catastrofici a tutti i costi

Offline Manigoldocancer

• *
« Risposta #78 il: 19 Settembre, 2014, 14:22:43 pm »
Sono decisamente d'accordo.Sperare che i problemi difensivi si risolvano da un giorno all'altro è utopistico.Dietro si balla e si ballerá ancora,magari con il tempo e oliando i meccanismi si migliorerà un pò.É importante comunque aver ritrovato la vena degli uomini migliori,perchè così facendo l'anno scorso siamo arrivati terzi.Personalmente ci metterei la firma per subire 35-37 gol in campionato (quasi 1 a partita) e segnare quanto lo scorso anno.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Napoli 3 - 1 Sparta Praga [POSTPARTITA]
« Risposta #79 il: 19 Settembre, 2014, 14:25:12 pm »
A questo Napoli serve meno spazi tra i reparti, la squadra si deve muovere come un solo blocco. In alcuni frangenti la difesa tardava a salire e sulle fasce, specie nel primo tempo, peccavamo in fase di pressing e copertura. Con una migliore condizione fisica (e siamo in ripresa) e maggiore convinzione (nel secondo tempo siamo stati bravi sulle seconde palle e sempre presenti sulle ribattute) questa squadra può fare ottime cose.
Il problema sta soprattutto nella testa e nell'atteggiamento passivo di alcuni calciatori (vedi Maggio). Proprio per questo, Benitez deve mettere a sedere chi ha una mentalità passiva a favore di chi ci crede sempre. Ieri sera l'ha fatto e si è visto. Ora aspettiamo David Lopez come esce perché potrebbe non soffrire della passività di Inler e vedere finalmente un calciatore più attivo in mezzo al campo.
Inler, Insigne e Maggio sono quelli che devono sedersi di più rispetto agli altri. Punto.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]