Staff > Stagione 2014/2015

Napoli 3 - 1 Sparta Praga [POSTPARTITA]

<< < (13/21) > >>

isab1987:
Allora vincere aiuta a vincere, dunque prendiamo per buono questo risultato per questione di morale ed entusiasmo che manca sia alla squadra sia all'allenatore che a noi.
Purtroppo la squadra quest'e, speriamo che domenica ci sorprenda


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk per trollare anche io starfred :look:

flav80:

--- Citazione da: F&Marcello - 19 Settembre, 2014, 10:10:09 am ---Io pero' a volte non vi capisco
Vabbene gli avversari
Vabbene una sensazione di costante di debolezza difensiva
Vabbene qualche leggerezza

Ma questi non hanno fatto un tiro in porta da dentro l'area
Rafel nun ha fatt na parata
Abbiamo subito il gol e siamo usciti con orgoglio

Insomma si nun vincimm tutte e partit 5-0 senza che avversari superino la meta' campo nun va buon ?
Boh chi ve capisc


ah e poi questo ingrippo su michu che avrebbe il torto di essersi fatto recuperare una palla lanciato verso la porta e viene trattato come il mostro di marcinelle dei campi di calcio
Davvero voi dovreste guardare al calcio per quello che e', le analisi a fare le pulci su ogni minimo movimento sono davvare il male del napoli

--- Termina citazione ---
Concordo solo in parte... Dopo il buon primo tempo contro il chievo mi sarebbe bastato anche solo vincere 1-0, sono 3 punti anche se si vince con mezzo autogoal. La scarsezza degli avversari di ieri (roba da serie b italiana), unita ai soliti errori difensivi (perdonati da avversari scadenti) mi rende inquieto per domenica. Non vedo un progresso nel gioco, non vedo un progresso nella mentalità (a parte un hamsik sempre più convincente) e soprattutto non vedo una squadra grintosa come vorrei. Il che non vuol dire che non abbia esultato ai goal del napoli, ci mancherebbe pure.
Su Michu, è evidentemente un giocatore ancora fuori forma e, ad oggi, è inutile giudicarlo. Fra qualche mese se ne riparla.

Manigoldocancer:
Ho letto i commenti e realizzato che c'è della gente che è veramente il male.Comunque partita tutto sommato buona,dove si vedono i nostri limiti difensivi,intesi come reparti,spesso presi d'infilata perchè mancano distanze ed automatismi.Si balla paurosamente anche sulle palle inattive,ma paradossalmente pigliamo gol su un tiro svirgolato che finisce all'angolino,al contrario di squadre come la roma in cui gli avversari a tu per tu col portiere incespicano sulla palla e si,sto parlando del cska che non so in base a cosa sembra essere stato eletto squadra di altro livello rispetto a questo sparta praga.La veritá è che fanno schifo entrambe e basta.Veniamo alle cose positive: la squadra è viva,reagisce e fa vedere anche un bel calcio nella ripresa dimostrando che chi parla di spogliatoio spaccato e cose simili è solo un destabilizzatore.Henrique ha giocato bene e ha fatto un dio di salvataggio su un cross,Koulibali più giocave più cresce ed è un ottimo acquisto,non male Gargano Inler che dopo venti minuti giocati male vengono fuori bene entrambi.Due parole sul nano che io schifo come essere umano: va detto che se avessr giocato sempre così,semplice e senza strafare non gli avrei bestemmiato i morti per anni.Rispetto al Berhami dello scorso anno rappresenta ad oggi un miglioramento.Bene Hamsik alla seconda gara ben giocata di fila,in netta ripresa Callejon e poi Higuain e Mertens due fenomeni.

GeppiGeppi:
Io non mi voglio esaltare, ma la nota positiva di ieri sera è che sulle ribattute c'eravamo sempre.
Per il resto è tutto ancora da testare nel lungo periodo.

madBoy:
A parte Mertens che è stato spettacolare e da solo è valso il prezzo del biglietto, la cosa più bella della partita è stata quando su un cross dalla sinistra il portiere avversario è uscito andando a sbattere su Koulibaly: sembrava fosse finito sotto un treno...  :rofl: :rofl: :rofl:

P.S. Dite quello che volete ma al momento Gargano serve a questa squadra molto più di Jorgihno ed Inler messi insieme.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa